logo AnimeClick.it

Chobits  4

Due figuri poco raccomandabili seguono le tracce elettroniche di Chii, mentre Hideki riceve strane mail da uno sconosciuto, che sembra saperla lunga sulla sua tenera amica elettronica.

Opera:  Chobits
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/10/2003
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   24  2  0


hoxymorum

Siamo a metà e l'opera, per quanto mi riguarda, fa ancora fatica a carburare abbastanza. Il ritmo è molto lento, ci sono ancora molti fattori in ballo, bisogna solo aspettare che vengano fuori. Bello il discorso con Ueda, ma non abbastanza.

 06/12/2022

Arashi84

Mentre i sentimenti di Hideki e Chii crescono, e con loro dubbi e timori, Chii viene rapita. E si palesa uno dei classici topoi clampiani: l'amore a dispetto di genere, razza, provenienza...

 08/07/2017

Nyx

Un evento del tutto imprevisto ci da la possibilità di approfondire la caratterizzazione di diversi personaggi e di presentarne uno nuovo, il pc portatile Kotoko :)

 N.D.

GeassOfLelouch

Chii rapita! Motosuwa per tutto il volume la cerca ovunque con l'aiuto di Shinbo e dell'ex capo pasticcere (rivela che era sposato con un pc) ma senza trovare traccia.Hideki accetta rapporti uomo-pc?!

 N.D.

Mikoto

Chii viene rapita e la storia comincia a diventare malinconica e triste. Scopriamo la vicenda di Ueda e approfondiamo Minoru... Volume molto molto bello...

 N.D.


Altri Voti