logo AnimeClick.it

Il diavolo custode  1

La storia è incentrata su Asami Tanakamori, una ragazza che si ritrova improvvisamente povera a causa della bancarotta di suo padre. Costretta a cambiare scuola e stile di vita, fatica ad adattarsi alla sua nuova condizione, ma una persona molto speciale le farà scoprire che qualsiasi sconfitta può essere trasformata in una vittoria… Basta affrontare i problemi con lo stato d’animo giusto!

Opera:  Il diavolo custode
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/09/2010
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   10  2  2


SweetBeast

Volume allegro e non sdolcinato. Finalmente una storia d'amore un po' diversa. Lettura piacevole e rilassante. Ve lo sconsiglio se cercate qualcosa di ricercato e impegnativo.

 17/01/2015

okoi

Senza pretese,ma allegro! le vicende sono a dir poco assurde, ma finalmente abbiamo uno shojo che non scade nello zucchero più puro... non sono di mio gusto i disegni, invece, quelli sì stucchevoli.

 N.D.

Tacchan

Stari molto leggera e banale, non posso dire che mi abbia preso, nè fatto particolarmente ridere. Un inizio che non mi invoglia a proseguire.

 N.D.

XXXRena-chan19

Storia leggera, disegni kawaii, personaggi un pò strambi. Stupende le copertine. Consigliato ai fan del crossdressing e delle trap bionde e sadiche.

 N.D.


Altri Voti