logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders  5

La saga continua con il quinto numero della miniserie Stardust Crusaders: il protagonista è Jotaro Kujo, nipote giapponese di Joseph Joestar, impegnato a combattere contro Dio Brando a colpi di Stand!

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stardust Crusaders
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/11/2010
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   20  3  0


Fabbrizio_on_the_Road

Ho sempre trovato il "recupero" di Abdul un po' forzato e poco credibile, tolto questo è stato un ottimo volume, buona anche l'introduzione di Iggy.

 13/10/2020

Endry

Volume che mi ha deluso un po per il ritorno di un personaggio che si credeva morto, non me lo aspettavo.. Per il resto, però, il manga è fantastico!

 20/03/2015

giacgiac

Un ritorno inaspettato e un compagno di viaggio alquanto bizzarro elevano questo volumetto sopra tutti gli altri visti finora. Avvincente e divertente al tempo stesso. Ottimo.

 N.D.

sheva79

Il gruppo di Jojo arriva finalmente in Egitto, dove ad attenderli ci saranno gli stand degli Dei egizi, ma anche un prezioso alleato, Iggy con il suo Fool. Peccato però che questi sia un cane. ^^'

 N.D.

Davi 90

Sempre geniale

 N.D.

GeassOfLelouch

Polnareff vs Judgement (e il ritorno di Abdul), lo stand High Priestess attacca i nostri in fondo al mar Rosso. Infine l'arrivo di Iggy e del suo Fool (alleati) che combatteranno contro Geb!!

 N.D.

WarMask

kakyon è diventato ancora più inutile D:

 N.D.

Ais Quin

Goooooood morning, Egypt! (Che Miyashita prenda nota: gli Ass Pull sui personaggi si fanno così.)

 N.D.

oc

mi piace

 N.D.

Kabutomaru

Volume che si salva solo per il combattimento con il cieco...il nuovo personaggio non so fino a quanto sia utile...gli stand Egizi li vedo come un espediente per allungare il brodo.

 N.D.

Kotaro

Trasformisti, geni della lampada, ciechi che controllano le acque e, soprattutto, un cane brutto e "matto"... benvenuto in Egitto, Jojo!

 N.D.

auron567

Con l’arrivo di un vecchio e un nuovo alleato, continuano i combattimenti all’insegna della strategia e dell’originalità: molto bello lo scontro contro Geb, forse leggermente sottotono gli altri due.

 N.D.


Altri Voti