logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders  6

La saga continua con il sesto numero della miniserie Stardust Crusaders: il protagonista è Jotaro Kujo, nipote giapponese di Joseph Joestar, impegnato a combattere contro Dio Brando a colpi di Stand!

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stardust Crusaders
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/12/2010
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   23  2  1


JazzHunterXYZ

Stardust prosegue benone e convince eccome invece, Slanzard.

 09/02/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Fantastico volume che spinge sul fronte comicità con la prima e l'ultima storia davvero divertenti. Buona anche quella di Anubi. Le sfide si fanno sempre più originali.

 15/10/2020

Endry

La storia di Oingo e Boingo è molto figa. Però è stato un volume abbastanza normale.

 20/03/2015

giacgiac

Nuovi bizzarri stand impersonano le divinità dell'antico egitto, utlimi ostacoli prima dello scontro finale con Dio. Lo stand calamita è il più divertente. Buono

 N.D.

sheva79

In questo volume i fratelli Oingo e Boingo affrontano Jojo ed i suoi compagni, peccato però che per quanto precise appaiano le previsioni del libro di Thoth, queste si rivoltino contro di loro. ^^'

 N.D.

Davi 90

Niente male!

 N.D.

GeassOfLelouch

I due fratelli Oingo e Boingo in grado di leggere il futuro e cambiare di aspetto, lo scontro con lo stand Anubi (si impossessa della volontà del portatore) e Mariah di Bastet che rende magnetici!!

 N.D.

WarMask

Questo volume mi ha fatto morire dal ridere anche se lo stand spada non mi è piacuto più di tanto...

 N.D.

Ais Quin

Ma cos'è, la versione slapstick e sporcacciona della fiaba "Cigno, appiccica!"? Oddio, sto morendo. Bella anche la trovata del fumetto.

 N.D.

oc

sorprendente

 N.D.

Kabutomaru

Fumetti del destino, spade possedute...combattimenti avvincenti ma sempre più ripetitivi e sconclusionati... Si salva per lo stand calamita a fine volume e con le gag omosessuali tra Jonathan e Abdul.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

È un gran piacere riprendere a leggere questa serie: poco impegnativa e divertente. Lo stand fumettistico riesce a sorprendere con esiti inaspettati, gli altri due li ho trovati poco meno interessanti

 N.D.

GianniGreed

Volume abbastanza divertente con alcune trovate molto interessanti. Hirohiko Araki riesce a sorprendermi ad ogni volume.

 N.D.

Slanzard

Terza serie abbastanza sottotono finora, una sequela di combattimenti continua sempre più ripetitiva. Prima storia a tratti surreale e decisamente poco riuscita. Nella media le altre due. Non convince

 N.D.

Kotaro

Tra fumetti che prevedono il futuro e calamite umane, anche questo mese Jojo colpisce con la sua imprevedibilità, avvince e riesce anche a strappare qualche grassa risata.

 N.D.

Peppe081

...semplicemente, hora hora hora hora hora hora!!! :D

 N.D.


Altri Voti



1