logo AnimeClick.it

Elettroshock Daisy  1

Siete pronti a un Autunno… elettrizzzzante? Kurebayashi Teru è una sedicenne allegra e vitale, nonostante la vita non sia mai stata carina con lei. Dopo averle tolto entrambi i genitori, infatti, il destino decide che è l'ora di prendersi anche il suo amato fratello maggiore. Ma lui, per evitare di lasciarla completamente sola al mondo, le fa dono di un telefono cellulare, raccomandandole di usarlo per contattare "Daisy", una persona sicura e fidata che si sarebbe presa cura di lei al posto suo. Fin qui l'antefatto. La storia vera e propria inizia quando lo scontroso e indisciplinato custode della scuola, Kurosaki Tasuku, s'intromette come un fulmine a ciel sereno nella vita di Teru, obbligandola a lavorare per lui per farle ripagare un vetro rotto. È l'inizio di un autentico terremoto per la nostra protagonista! Dalla penna di Motomi Kyousuke, l'autrice di Freccia Danzante, arriva anche in Italia Elettroshock Daisy, uno degli shojo manga più amati, attesi e invocati del momento! Una commedia scolastica frizzante ed… elettrizzante, ora struggente e ora spassosa, con un eroe e un'eroina assolutamente adorabili e travolgenti! Non lasciatevelo scappare!

Opera:  Elettroshock Daisy
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/11/2010
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   31  2  1


Scarlett7

Primo volume introduttivo..la storia procede normale, ma credo non ci metterà molto la giovane Teru a scoprire la vera identità di Daisy...poi chissà! Comunque i suoi compagni di classe sono spassosi!

 19/11/2017

LaMelina

Per essere uno shoujo scolastico, la trama è abbastanza originale e intrigante e i protagonisti si fanno adorare sin da subito. Mi piacciono le storie con personaggi che hanno una doppia identità!

 N.D.

InfinitiveSky:.

La protagonista femminile è un po' la solita dell'autrice, il protagonista invece è interessante! La storia è originale, non vedo l'ora di scoprire tutti i misteri!

 N.D.

Mikoto

Il "Diventa pelato Kurosaki!" sta facendo storia. Primo volume dolcissimo e molto divertente! Alcune forzature ci sono, ma si perdonano grazie agli ottimi personaggi (Kurosaki mon amouuuur!).

 N.D.

Utente6677

Utente6677

Un po' di forzature in un primo volume molto divertente: mi piacciono molto le versioni "deformed" dei personaggi! Storia poco realistica ma che prende, mi ha convinta.

 N.D.

stregakiriko

Una storia, forse semplice e scontata, ma raccontata molto bene. I momenti più seri e romantici sono alternati a quelli estremamente divertenti con un buon ritmo. Decisamente un ottimo inizio.

 N.D.

Turboo Stefo

Una storia poco credibile ma incredibilmente divertente con dolci momenti romantici. La trama per quanto originale porta qualche forzatura, ma compensano i personaggi, sopratutto la spontanea Teru.

 N.D.

botpansyareblue

Una folata di aria frizzante mi ha completamente avvolta.

 N.D.

Ruriko

Stile di disegno semplice e accattivante, numerose gag, un pizzico di romanticismo: ecco gli ingredienti di questa storia moderna e un po' inconsueta

 N.D.

Tacchan

Questo primo numero non mi ha convinto, dopo Freccia Danzante mi aspettavo di più. I personaggi non mi hanno impressionato, situazioni poco verosimili. Qualcosa dietro c'è, gli do un 2° possibilità.

 N.D.


Altri Voti