logo AnimeClick.it

Il diavolo custode  3

Asami Tanakamori è irrimediabilmente innamorata di Akira, ma non capisce se i sentimenti che prova siano corrisposti! Ogni tanto sembra che a lui non importi niente di lei, mentre in altri casi è molto dolce. Complici diversi imprevisti, in questo numero conclusivo del divertentissimo manga di Yoko Maki, Asami sta finalmente per scoprire la verità. Giungerà il lieto fine tanto agognato? Staremo a vedere!

Opera:  Il diavolo custode
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/12/2010
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   14  2  5


»Taiga

»Taiga

Un manga molto carino e simpatico, con dei disegni ben fatti e personaggi buffissimi

 N.D.

okoi

Peccato per l'eccesso di stramberie e assurdità davvero fuori luogo, il volume è il peggiore della serie.Finale piuttosto banale, seppur adatto, ma rovinato dalla stupidità dell'ultimissima battuta.

 N.D.

pippy989

Una storia iniziata bene,con ottime premesse. Il finale l'ho trovato un pò deludente,scialbo e troppo sempliciotto.Stile di disegno impeccabile per un volume sottotono poco ispirato.

 N.D.

Fairy88

Conclusione carina e divertente! I disegni sono carini, e i personaggi molto simpatici. Come finale mi ero immaginata ben altro, però mi è piaciuto molto lo stesso! Mi sono divertita molto a leggerlo.

 N.D.

Friederike72

Yoko Maki butta via uno spunto originale e interessante con un finale sbrigativo e superficiale: peccato, perchè con il tema del travestitismo si potevano riempire almeno 10 volumetti.

 N.D.

Hisoka

Se l' inizio poteva sembrare strampalato quanto promettente, andando avanti ci accorgiamo dell' infantilità del racconto, che sfocia in un ultimo volumetto piuttosto banale seppur a lieto fine..

 N.D.

__HellGirl__

Questo shoujo è semplicemente demenziale e super divertente. Vi annoiate? Leggetelo perchè non può non piacere. Sono tre volumi e ne vale veramente la pena di leggerli. ^^

 N.D.

Andromeda

Semplice ma al contempo mordace! Un Manga che mi è piaciuto fin da subito anche perché lo stile della Maki è superbo! Me ne sono innamorata! Disimpegnato ma piacevole! Fantastico!

 N.D.

XXXRena-chan19

Conclusione adeguata per questo shoujo manga leggero, allegro e, pur essendo nella media, piacevole. Da provare se volete un manga breve, frizzante, carino e poco impegnativo.

 N.D.

Darcia

Darcia

Degna fine per una storia simpatica e divertente come questa.. unica cosa che mi è dispiaciuta è l'errore nella cover con le bandiere americane, che avrebbero dovuto essere simmetriche^^

 N.D.


Altri Voti