logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders  7

A grandissima richiesta, tornano le avventure della famiglia Joestar in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno amato JoJo nella prima edizione! - Nuovo formato - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovo adattamento grafico - Volumi di OLTRE 300 PAGINE ciascuno Un’occasione imperdibile per tutti i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di leggere uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio. La saga continua con il settimo numero della miniserie Stardust Crusaders: il protagonista è Jotaro Kujo, nipote giapponese di Joseph Joestar, impegnato a combattere contro Dio Brando a colpi di Stand!

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stardust Crusaders
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/01/2011
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   23  2  0


LeGenD03052002

non lo trovo mai questo manga. Giuro su me stesso che mi arrabbio.

 25/02/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Ottimo volume, in particolare la sfida di D'Arby the Gambler è sempre stata una delle mie preferite dell'interno universo di JoJo.

 16/10/2020

giacgiac

Finalmente si vede Dio, anche se solo per poche pagine, e si ha un'aun'assaggio dell'incommensurabile potenza di The World, il suo stand. Mancano due soli portatori di stand, hype a mille.

 N.D.

sheva79

Jojo ed i suoi amici, si ritrovano ad affrontare D'Aeby The Gambler, accanito giocatore d'azzardo, che riesce a metterli con le spalle al muro, e a catturare l'anima di Joseph e Polnareff. Bello.

 N.D.

Davi 90

Citazioni varie al cinema e sempre un tocco di genio di Araki.

 N.D.

GeassOfLelouch

Polnareff deve affrontare il potere che rende bambini di Alexi e del suo Seth, si mostra un minimo il potere di Dio, D'arby the Gambler imprigiona l'animo di Joseph e Polnareff e Boingo+Hol Horse...

 N.D.

Ais Quin

Questo sì che è un BSOD, gente.

 N.D.

oc

si avvicina la conclusione, inizia un po' a stufare in certi punti comunque non male...

 N.D.

Kabutomaru

Il volume merita per due sole cose: La citazione a Shining e la partita a poker con D'Arby the Gambler.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Simpatico il siparietto con Polnareff bambino e lo stand baro e pokerista tiene attaccati alle pagine. Lettura piacevole che lascia grande curiosità sul continuo.

 N.D.

Peppe081

Semplicemente JoJo e poi in questo numero c'è anche D'Arby the Gambler ...lo scontro tra bari :D

 N.D.

GianniGreed

Volume molto bello e piacevole da leggere, con alcune trovate interessanti, su tutte la partita a poker. Araki è davvero un genio, e Jotaro è davvero un gran personaggio.

 N.D.

Kotaro

Uno dei volumi che ho trovato meno intensi, ma l'autore riesce sempre a sorprendere inventandosi scontri fuori dal comune e la lettura scorre avvincente e piacevole.

 N.D.

Slanzard

Abbastanza divertente il primo combattimento con un Polnarieff bambino, appassionante il secondo tra bari. Volume quindi piacevole, sebbene questa terza serie stia ormai arraccando già da tempo.

 N.D.


Altri Voti



1