logo AnimeClick.it

Vassalord  2

Charley e Johnny: un cyborg chierico a servizio del Vaticano il primo, un oscuro e affascinante personaggio il secondo. Ciò che hanno in comune? Sono due vampiri. Charley non può vivere senza Johnny perché è il suo “master”, colui che lo nutre e gli da forza. E Johnny non vuole separarsi da Charley che considera una sua creatura. Ma non è semplice per un cacciatore di vampiri essere e vivere con un altro vampiro... In bilico tra salvezza e peccato, bene e male, continuano le missioni di questa coppia ambigua e misteriosa... ma soprattutto molto, molto affascinante! Dallo stesso autore di Peace Maker, Nanae Chrono torna con un manga intrigante e maturo, dai toni forti e oscuri!

Opera:  Vassalord.
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/01/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  1  0


Melany

Quindi il padrone ha paura delle donne però vuole apparire ugualmente figo? :D Mi ha fatto morire 'sta cosa, pure per le faccette che fa! Cherry geloso eheh. S'impiccia un investigatore nella storia.

 15/04/2015

Yukinø

Alcune scene sono troppo comiche XD proprio divertenti e la trama mi intriga sempre più! E mi sta piacendo la piega shounen-ai che (finalmente) sta prendendo!

 N.D.

rondinix

Sempre molto bello, trovo soltanto un difetto... Si può fare facilmente confusione tra i diversi nomi che possiede il protagonista Rayflo. Bisognerebbe appuntarseli :D

 N.D.

XXXRena-chan19

Sullo stesso livello del primo volume. Vassalord continua a essere un concentrato sexy di vampiri pseudo-gay, comicità e disegni splendidi. Esilarante, veloce, poco impegnativo, ma molto piacevole.

 N.D.


Altri Voti