logo AnimeClick.it

Vassalord  3

Da passato i ricordi si fondono con un presente ricco di misteri, e Charley, vampiro cacciatore di vampiri, se la deve vedere con chi, nascosto nell'ombra dell'oblio, trama contro il suo amato “master” Johnny, colui che lo nutre e gli da forza. Chi si nasconde dietro alla strana droga che sta mutando gli esseri umani in vampiri, e soprattutto, chi si cela dietro allo pseudonimo di “Vassalord”? I misteri s’infittiscono in un manga maturo, intrigante e sempre più affascinante dallo stesso autore di Peace Maker, Nanae Chrono.

Opera:  Vassalord.
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/04/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   5  1  0


Melany

Ogni volume si fa sempre più sensuale e intrigante. Appare Berry, colei che il padrone teme più di tutti.Sono rimasta sconvolta quando Cherry ha pianto vedendolo in un bagno di sangue! Disegni superbi

 15/04/2015

Yukinø

è sempre un piacere vedere l'Italia in un manga e di certo i batticuori non mancano *^* in più ci sono anche personaggi nuovi che rendono il tutto migliore!

 N.D.

InfinitiveSky:.

Volume favoloso! La trama procede e si sposta in Italia e il fanservice per noi donzelle non manca! Disegni sempre favolosi!

 N.D.


Altri Voti