logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  10

Il vendicativo Uborghin della Brigata fantasma riesce a rintracciare Kurapika, e inizia così il mortale duello a colpi di Nen, che nel ragazzo sembra particolarmente potente. Nel frattempo, Gon, Killua e Leolio incappano in una nuova asta bandita dalla mafia per uccidere i responsabili del furto dei tesori a York Shin, e intuiscono che si tratta della Brigata Fantasma.

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/03/2009
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   7  0  0


Hachiko94

Mi ha un po' annoiata la parte delle compravendite e dello scrigno di legno, ma per il resto è stato molto avvincente. Chissà se la fuga finale andrà a buon fine.

 N.D.

DL16

anche Gon e Killua finiscono per avere contatti con il ragno! Storia sempre più intrigante!

 N.D.

NicoBoo

NicoBoo

In parte un manuale per la compravendita di tesori e in parte un degno approcco al Ragno. Mai nulla di banale, scontato o fuori luogo, tutto riesce ad amalgamarsi perfettamente col resto della storia.

 N.D.

rocktd

Sviluppo mozzafiato del confronto con la Brigata Fantasma. Ineccepibile per concezione e concatenazione d'eventi. Bisogna solo stare a guardare, osservare e imparare da una storia così ben realizzata.

 N.D.

sheva79

Allo scopo di ottenere la taglia messa su di loro dalla mafia, Gon e Killua seguono i membri della Brigata fino al loro covo, per poi venire catturati da questi. Riusciranno a scappare? Bel volume.

 N.D.

LaMelina

Combattimenti, pedinamenti, strategie di compravendita antiquaria, incubi fraterni e lacrime dal sapore vendicativo... in questo volume c'è di tutto! Davvero intenso! Si aspettano grandi cose...

 N.D.


Altri Voti