logo AnimeClick.it

Gurren Lagann - Sfondamento dei cieli  5

Simon ora è senza Kamina e tutto il peso della guida del Gurren Lagann è sulle sue spalle! Deve imparare a destreggiarsi in fretta, dal momento sta infuriando la battaglia contro Viral e Adiane l’Elegante! Questo è solo l’inizio… perché in Gurren Lagann 5 troverete nuovi amici, nuovi nemici e anche una gita in riva al mare!

Opera:  Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/02/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   6  7  0


GeassOfLelouch

I nostri dopo aver battuto Thymilph se la vedono con Adiane prima e con Cytomander poi e alla fine hanno battuto 3 generali celesti su 4! Tempo di affrontare l'ultimo, il più forte e poi il re Spirale

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Questa volta la storia si discosta maggiormente dalla serie tv inventando di sana pianta personaggi e vicende, ma il volume è sottotono rispetto ai precedenti.

 28/04/2015

WarMask

Non è un volume dei migliori ma è abbastanza bello!

 N.D.

Kotaro

Ottimo numero che amplia le vicende personali di alcuni personaggi in maniera inedita rispetto al cartone animato, donando un pò di respiro e calore agli eventi.

 N.D.

Turboo Stefo

Si accentuano le idee originali, ci sarà una variazione (piatta e rapida) del passato di Nia, prende vita una dicutibile versione dei gurren lagann e viene ben curato nel filane il rapporto tra kittan e la sorellina, unica nota positiva.

 N.D.

GianniGreed

Molta roba inedita, ma finora è il volume che mi è piaciuto meno.

 N.D.

Peppe081

...la novità nella trama è un pò sotto tono, ma si aspetta l'evoluzione della trama e i numeri con la guerra all'imperatore x vedere di cosa è davvero capace Kotaro Mori

 N.D.

Utente5795

Utente5795

GL continua ad essere un po' sottotono, nel complesso è piacevole ma il coinvolgimento e l'entusiasmo che l'anime sapeva infondere sono ancora lontani. A poco serve qualche discreta novità nella trama

 N.D.

Utente8806

Utente8806

Niente male, confrontato ai primi tre noiosissimi volumi. Il manga ora è decisamente migliore, gli do fiducia!

 N.D.

Franzelion

Questa volta scene completamente inedite, buone le novità anche se ho notato qualche lieve forzatura. I combattimenti purtroppo continuano ad essere confusionari, ma rimane pur sempre Gurren-Lagann.

 N.D.


Altri Voti