logo AnimeClick.it

Gurren Lagann - Sfondamento dei cieli  6

Guidata da Simon, la brigata Dai-Gurren si lancia verso la battaglia finale: destinazione Teppelin, la capitale degli Uomini-bestia, dove risiede Lordgenome, il Re Spirale. Prima di poterlo affrontare, i nostri protagonisti dovranno però vedersela con una formidabile armata di Gunmen nemici e con il quarto Re Celeste.

Opera:  Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/06/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   9  1  0


GeassOfLelouch

Continua l'insurrezione di Teppelin dopo aver battuto l'ultimo generale e Simon con Nia e co. se la vede con il Re Spirale riuscendo alla fine a ucciderlo non senza sapere il motivo di tutto. Bello!!

 N.D.

Stairway90

Stairway90

La battaglia decisiva contro Lordgenome non delude, anche se è in momenti del genere che si rimpiange l’assenza della colonna sonora. E si vedono le mozzarelle di Yoko!

 28/04/2015

WarMask

Vai Simonnnnnnn!

 N.D.

Kotaro

Simon e compagni si trovano alla loro battaglia decisiva contro Lord Genome, l'uomo che prende i Gunmen a pugni a mani nude. Scontro rapido, ma intenso e tavole di grande potenza espressiva.

 N.D.

Turboo Stefo

La storia procede con leggere differenze rispetto all'originale, peccato per molti passaggi eccessivamente sbrigativi e rapidi. Le illustrazioni a doppia pagina sono profonde, offrono perfette prospettive epiche.

 N.D.

GianniGreed

Con questo volume si conclude la prima metà della storia. Non è intensa come nella serie anime, ma è comunque notevole.

 N.D.

Peppe081

...purtroppo è uguale uguale alla serie tv, ma complimenti al maestro Mori x i disegni spettacolari, non credevo ke sarebbe riuscito a mettere su carta tutto quello che già era bello di suo in video!!

 N.D.


Altri Voti