logo AnimeClick.it

Anedoki  2

Sempre più elettrizzante e sexy! Kota ha ricevuto il regalo che molti ragazzi vorrebbero da Babbo Natale: una formosa liceale che ha occhi solo per lui e desidera soltanto accudirlo. Perché la situazione continua a pesargli, nonostante lei lo abbia fatto diventare l'idolo dei compagni?

Opera:  Anedoki - La Tata dei Tuoi Sogni
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/03/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   16  1  1


GianniGreed

A casa di Kota, dopo la bella Natsuki arriva anche la sorella di lei, Chiaki. Intanto Sakurai sembra essersi innamorata del protagonista. Volume gradevole e divertente.

 06/09/2016

vgotho

Nuovo numero dove si fa la conoscenza della non proprio simpaticissima -ma ugualmente molto graziosa- sorellina di Natsuki, che movimenterà sapientemente la vicenda. Promosso.

 N.D.

joke95

Arriva un nuovo personaggio femminile molto interessante, e poi il disegno dell'autrice è davvero bello!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Solita brodaglia dell'autrice: fanservice becero, disegni alla "quando c'ho voglia di disegnare", trama imbarazzante.

 N.D.

GeassOfLelouch

Nella convivenza di Kouta con Natsuki arriva anche la sorella di quest'ultima!! Bello il mini arco su Sakurai-san e sulle vacanze fra lei e Kouta con festival, molto carina e dolce quella parte!! ^^

 N.D.

Nyx

Con l'arrivo della sorellina di Natsuki le cose diventano più ingarbugliate e divertenti che mai. In questo numero si rivede chiarissimo tutto lo stile della Kawashita.

 N.D.

Turboo Stefo

Entra in scena una nuova bella ragazza a complicare il tutto dando vita a nuovi esilaranti incomprensioni! Ora il povero Kota si trova ad affrontare tre ragazze e sopratutto il propio cuore. Curiosità alta per il finale!

 N.D.

Utente10093

Utente10093

mh...davvero molto bello :D...la storia più va avanti e più diventa bella XD...sono sicuro che prenderò anche il terzo ed ultumo volume.

 N.D.

Darcia

Darcia

Viene introdotta una nuova ragazza, che oltre a complicare le cose, mette in mente anche strane idee al nostro Kota. La storia continua piacevolmente sulla falsariga del primo volume.. bene!

 N.D.


Altri Voti


8