logo AnimeClick.it

Anedoki  3

In un’afosa giornata d’estate la vita del piccolo Kota viene stravolta da una misteriosa (e sexy) studentessa liceale che, neppure fosse la donna esplosiva immaginaria dell’omonima commedia degli anni Ottanta, gli ha fatto perdere tante inibizioni. Nel caos che ne deriva, non privo di situazioni piccanti, si aggiungono altre due ragazze…

Opera:  Anedoki - La Tata dei Tuoi Sogni
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/04/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   15  3  2


GianniGreed

Si scopre infine il motivo della fuga da casa di Natsuki, i veri sentimenti di Sakurai e quelli di Kota. Finale carino e gradevole. Nel complesso è stata una lettura abbastanza piacevole.

 07/09/2016

vgotho

Finale malinconico per un'opera che, nei suoi difetti, ho trovato comunque meritevole.

 N.D.

joke95

Un finale a mio parere insolito, ma che mi è piaciuto molto!!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La trama prima era un insulto all'intelligenza, imbarazzante e ridicola, ma in questo volume è persino peggio. Il finale è la stessa cavolata di Hatsukoi Limited, non sta né in cielo né in terra.

 N.D.

GeassOfLelouch

E dopo l'avventura con la sorella maggiore di Natsuki, giungiamo al finale che corona quest'opera come carina, romantica e nostalgica: il sogno che tutti noi in passato abbiamo desiderato. Agrodolce..

 N.D.

Utente10093

Utente10093

bel volume, bel finale...sono proprio contento di aver letto questa serie ^^.

 N.D.

Turboo Stefo

Un nuovo arrivo porta nuove risate e sopratutto tante spiegazioni, finalmente la storia di Mizuki viene svelata. Il finale prende toni amari per chiudersi romanticamente. Gradevole anche se forzato nel complesso, ma sempre divertente.

 N.D.

Nyx

Già da metà opera torna a risplendere il classico ed ottimo stile consueto alla Kawashita, quest'ultimo volumetto serve a dare persino una certa profondità ad un manga che sembrava esserne privo.

 N.D.

Darcia

Darcia

Finale decisamente spiacevole, per una serie che era iniziata bene.. davvero una grossa delusione da parte di questa autrice che fino ad ora era sempre riuscita a regalarmi dei bei finali coerenti :-(

 N.D.

Utente8806

Utente8806

ricorda un po' troppo una brutta copia del finale di 100%fragola, ma è comunque buono verso le battute finali.

 N.D.


Altri Voti



3

YutaHachiman YutaHachiman   godai81 godai81   »Taiga »Taiga