logo AnimeClick.it

Elettroshock Daisy  3

Il giorno del trasloco si avvicina, e Teru si appresta a trasferirsi da Riko. Ma che sorpresa scoprire che il suo appartamento si trova proprio…! E mentre il sussegguirsi dei giorni di pioggia suscita sentimenti contrastanti nel cuore di Teru, i malintenzionati interessati al misterioso software creato dal fratello tornano alla carica, puntando sempre al suo cellulare. Teru dovrà così riaffrontare una vecchia conoscenza, prendendo una decisione totalmente inattesa. E finalmente arriva un po’ di relax: è tempo di andare al mare con gli amici! Fra una risata e l’altra, Teru decide di comprare un carillon come regalo per Daisy, e prega Riko di consegnarglielo per conto suo. Questo regalo apparentemente innocuo segnerà una svolta nella nostra storia, quando, in un giorno di forte pioggia, un colpo di vento malandrino trafiggerà, in un’esplosione di emozioni, il cuore di uno dei nostri protagonisti…

Opera:  Elettroshock Daisy
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/03/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   20  0  0


Scarlett7

Questo volume è stato molto bello..finalmente Teru ha scoperto la vera identità di Daisy e ora sono davvero curiosa di sapere come evolverà l'intera faccenda!

 20/11/2017

LaMelina

Il segreto di Daisy è venuto fuori, all'improvviso, sconvolgendo la vita di Teru. In questo volume si sono avvicinati molto lei e Kurosaki, forse a causa dei giorni di pioggia. L'ho letto d'un fiato!

 N.D.

Utente6677

Utente6677

Molto ben gestiti i tempi, l'alternanza di momenti comici e più seri e introspettivi non annoia, anzi.Finalmente succede l'imprevisto e adesso sono curiosissima di vedere come si svilupperà la storia.

 N.D.

Turboo Stefo

Dall'inizio alla fine sono presenti come sempre numerose gag, intervallate da introspezioni e leggere evoluzioni del rapporto tra Teru e Kurosaki, mentre nel finale (con qualche prevedibile coincidenza ma si perdona) accade l'inaspettato.

 N.D.

Ruriko

Il rapporto tra Teru e Kurosaki si approfondisce ulteriormente, ma una scioccante rivelazione attende la nostra protagonista; un volume ricco di emozioni, condite con le immancabili, divertenti gag

 N.D.

Darcia

Darcia

Decisamente un bel volume in cui l'autore si diverte con alcuni notevoli colpi di scena a sconvolgere tutte le carte in tavola appassionando e coinvolgendo il lettore fino alla fine. Promosso!

 N.D.

Melany

Volume incisivo. Teru scopre l'identità di Daisy: d'ora in poi come si comporterà con Kurosaki? Stima per l'autrice nell'aver citato più volte Cyndi Lauper e la meravigliosa Time after time.

 N.D.


Altri Voti