logo AnimeClick.it

Stardust Wink  3

Si complica il triangolo formato da Sou, Anna e Hinata, tre amici d’infanzia alle prese con i primi amori. Dopo aver provato a fidanzarsi con Sou, Anna si è resa conto che le cose non potevano funzionare. A complicare la situazione, un’amica le ha confessato di volersi dichiarare a Hinata… e in Anna sono affiorati strani sentimenti. Significa forse che anche lei è innamorata di Hinata, mentre Sou le interessa solo come amico? Quel che è certo… è che continueremo a stupirci!

Opera:  Stardust Wink
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/06/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   12  2  1


Usagi85

Mah..quanta superficialità.Non solo questo manga è banale, ma è veramente scritto malissimo.Ma che trama sarebbe?Come è stata impostata?La protagonista comincia a starmi sulle balle..altri 8 volumi :O

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La trama si sviluppa in un modo imprevedibile rispetto al primo volume e non incontra per niente i miei gusti, però è sempre ben narrato e magnificamente disegnato.

 N.D.

Andromeda

Incredibilmente sto rivalutando questo Manga sempre più! Lo ammetto: sta diventando sempre più intrigante! *_* E come questo albo è terminato mi ha fatto venire una voglia matta di saperne di più! >_

 N.D.

Sery95

I sentimenti di Anna verso Hinata diventano sempre più forti e finalmente lei prende consapevolezza di ciò. Mi ha incuriosito molto il finale. Promosso ;)

 N.D.

Turboo Stefo

I pensieri e le emozioni di Anna per Hinata son sempre più complicate e alcuni colpi di scena danno una piega inaspettata al triangolo amoroso, anche se con qualche leggera forzatura. Interessante sopratutto nel fianale.

 N.D.

Sakura_27

Adoro questi personaggi e il rapporto che li lega, in questo volume mi piace soprattutto Sou!!!

 N.D.

Mitsuki_92

in questo numero ci sono tanti eventi collegati fra loro e incentrati sul rapporto Hinata-Anna. Che cosa combinerà la professoressa Mari?

 N.D.


Altri Voti