logo AnimeClick.it

Stardust Wink  4

Continua il nuovo shojo manga di Nana Haruta! È il momento della cerimonia del diploma di scuola media, e i nostri tre amici (Anna, Sou e Hinata) si preparano quindi all’esame di ammissione al liceo. Ora questo gruppo un tempo così affiatato è però in balia di problemi d’amore, e due di loro hanno finito per smettere di parlarsi. Ma ecco che qualcosa sblocca d’improvviso la situazione…

Opera:  Stardust Wink
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/08/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   12  2  1


Usagi85

Mi spiace, ma continuo a bocciarlo. Il bel tratto dell'autrice non compensa le lacune narrative che io trovo incolmabili.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Svolte narrative imprevedibili rispetto all'andazzo iniziale, uno shoujo per nulla scontato. Un po' titubante sui nuovi eventi, ma comunque sempre narrati e disegnati con qualità.

 N.D.

Mitsuki_92

il "tempo" è davvero volato e Anna finisce la scuole medie e si iscrive al liceo. Hinata, alla fine, si trasferisce. Come se la passeranno Anna e Sou da soli?

 N.D.

Turboo Stefo

Nonostante i litigi il passato non si dimentica, per questo quando dovranno separarsi i tre appianano ogni divergenza. Poi si cambia la scuola ed entrano in scena nuovi personaggi con una storiella frizzante e leggera.

 N.D.

Andromeda

E' tempo di dirsi addio per Anna e Hinata, ma si sa che a ogni personaggio che va ne arriva un altro che supplisce il vuoto che si è venuto a creare per la sua partenza. E' difatti il caso di Nanoka.

 N.D.

Sery95

Bel volume che, come il precedente, mi ha lasciato la curiosità e la voglia di sapere cosa accadrà nel prossimo soprattutto perché voglio scoprire quali sono le vere intenzioni di Monoka...

 N.D.


Altri Voti