logo AnimeClick.it

Suisei no Gargantia: Meguru Kouro, Haruka 01

Titolo italiano:  Volume 1
Titolo Originale: Volume 1

Data italiana: N.D.
Data in patria: 27/09/2014
Durata: 55 minuti

Totale voti:   19   1   0 


Jabberwok

Avendo visto entrambi gli ep posso dire che il primo è di una spanna superiore. Il secondo è accelerato per motivi di trama e perde smalto.

 06/01/2021

grandebonzo

Tra flashback, nuovi personaggi e un'avventura sottomarina per Ledo, la storia prosegue in un modo che mi piace, senza noiose battaglie tra mecha. Merita il pollice verde solo per l'uscita di Lukkage.

 18/11/2015

ladynera

Essendo un sequel mi sarei aspettata maggiori approfondimenti sulla trama, un proseguo reale visto il tanto lasciato in sospeso ed i possibili sviluppi.Spero nel prossimo! Comunque episodio piacevole.

 13/02/2015

Mizuri

Grafica magnifica. Avrei preferito meno inutili flashback e un maggiore focus sulla vera trama e sulla misteriosa ragazza, che rischia di essere rivale di Amy. Curiosissima di vedere il seguito!

 04/02/2015

Mei_Chan

Sapevo che la bionda nascondeva qualcosa, ora sono curiosa di vedere il seguito. Buon OVA, tutto sommato, ma la mancanza di Chamber si sente parecchio.

 N.D.

Rygar

Rygar

Pensavo molto peggio, invece si tratta in un maestoso OAV sequel di ben 54 minuti. La prima parte è introduttva dedita al nuovo personaggio e ai flashback, la seconda entra nel vivo della storia.

 N.D.

Julaaar

Episodio che non mi è dispiaciuto, forse potevano ridurre la quantità di flashback ma per il resto è piuttosto godibile. Sono abbastanza curioso per il seguito.

 N.D.

terrablu2003

Episodio che poteva esser sfruttato meglio,ma non ci si può lamentare.Narrazione molto SOL,che potrebbe dare sui nervi all'inizio,ma poi capirete.Comparto tecnico e grafico ottimo,scene mai riciclate!

 N.D.

sciri

che chamber fosse il pezzo forte della serie, adesso è proprio chiaro!nel momento del pericolo ci pensano un pò prima d salvare Ledo (poveretto)!!!troppi flashback, animazione buona.

 N.D.

alisa

Tralasciando i numerosi flashback e la parata di parti anatomiche nella spa della Gargantia, è arrivato un nuovo personaggio ambiguo in stile contadinella delle alpi svizzere. Chamber ritorna tra noi!

 N.D.


Altri Voti