logo AnimeClick.it

Nodame Cantabile: Finale 03

Titolo italiano:  Leçon 3
Titolo Originale: Leçon 3
Titolo Inglese: Leçon 3

Data italiana: N.D.
Data in patria: 29/01/2010
Durata: 24 minuti

Totale voti:   19   1   0 


esseci

Shiniki è... troppo concentrato su se stesso e la musica. Per un contrattempo e per l'incontro inaspettato bidona l'appuntamento con Nodame. Ora c'è anche il concerto con Rui e la frittata è servita. Ma qualcuna sta spiegando le ali per volare da sola...

 18/04/2024

zettaiLara

Della cena tra Rui e Chiaki salvo solo la polenta, posso? Davvero bellissima l'esibizione di Nodame, ltenera e professionale come non mai, ma Chiaki non si fa così dannazione!! L'incontro con Viera capita nel momento peggiore, più toccante nel manga.

 09/10/2020

grandebonzo

Il talento di Nodame conquista l'alta società... e pure il maggiordomo! Brava! Pollice verso invece per Chiaki, farfallone e bidonaro!

 20/03/2020

Miriam22

Plauso per Nodame che dà prova di autocontrollo e si esibisce dando il meglio di sé.Nota invece di demerito per Chiaki, che tira un pacco colossale! No Chiaki, come fidanzato sei proprio una delusione

 16/03/2020

Julaaar

Chiaki ti sembra un bel modo ti comportarsi? Complimenti a Nodame sia per l'esibizione sia per come è riuscita a prevalere sui propri sentimenti.

 11/01/2016

ladynera

Chiaki non ha fatto una cosa molto carina u.u Nodame ha dimostrato di riuscire a non far prevalere i sentimenti, non me l'aspettavo, complimenti.

 24/01/2015

animeclick90

Molto belle Nodame nella sua esobizione però accidenti alla fine Chiaki non è arrivato a vederla.

 N.D.

tak10

Eh, no...Chiaki qui hai toppato clamorosamente. -.-

 N.D.

Yui-chan

Disgraziato! Ci si comporta così?! Poteva vedere le prove di Viera-sensei un'altra volta!

 N.D.

Yume-chan

Chiaki è stato proprio uno... -.-'

 N.D.


Altri Voti