logo AnimeClick.it

Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai 02

Titolo italiano:  Non è possibile che io vada a un ritrovo offline con mia sorella
Titolo Originale: Ore ga imouto to off-kai ni iku wake ga nai

Data italiana: N.D.
Data in patria: 10/10/2010
Durata: 27 minuti

Totale voti:   33   4   3 


esseci

Ok, non sembra ambiguo, sebbene lei soffra la situazione in tutta evidenza. Lui fa di tutto per aiutarla e consigliarla, prestandosi alle sue bizze e richieste da otaku. Comportandosi così dovrebbe peggiorare la situazione di lei. Gag simpatiche

 01/04/2024

pippo311lp

Bravo il fratello ad aiutare la sorella nonostante lei lo tratti male. Discussione tra otaku divertente da ascoltare, credo che ne vedremo altre di queste gag

 14/01/2019

rum42coach

Episodio che prende chiaramente in giro gli interessi otaku ma con parsimonio e senza eccedere.Ben fatte anche le varie gag.

 14/01/2018

Utente70577

Utente70577

Il protagonista aiuta la sorellina a trovare degli amici dagli interessi comuni tramite un social network. Si aggiungono due nuovi personaggi. Intrattiene.

 04/01/2018

fedelic

La ragazza fa un meeting offline con i membri di un sito,e Kyousuke osserva da lontano.All'inizio sembra andare male, ma alla fine lei fa amicizia con due membri.Povero Kyousuke,quanto deve sopportare

 10/08/2017

Giada-chan

Episodio abbastanza carino ma questa serie ancora non mi sta convincendo, vedrò con il passare degli episodi.

 18/05/2015

Thorgrim

Kirino è convinta da Kyosuke a incontrarsi con altre otaku dal vivo in modo da fare amicizia. Citazioni a parte (e ce ne sono a bizzeffe) l'episodio non convince totalmente, ma si lascia apprezzare.

 N.D.

Marco Onizuka

Stupendo questo episodio, soprattutto lo scontro tra Kirino e Kuroneko!

 N.D.

Ikki95

"Kirino conosce altre otaku come lei e fa amicizia grazie all'aiuto di Kyousuke; episodio carino e divertente

 N.D.

-Akito

Episodio mitico, insulti a gogo e pare che ce ne saranno molti altri, bello.

 N.D.

yoelthegreat

Kyousuke propone a Kirino di trovarsi delle amiche che hanno i suoi stessi interessi, così si iscrive ad un social network. L'admin del sito organizza un incontro offline... Molte molte citazioni.

 N.D.

Melany

Kirino, accompagnata dal fratello, stringe amicizie con persone che hanno i suoi stessi interessi. Forte il dibattito dei propri anime preferiti! Penso di adorare già Kuroneko :3 molte cit. di Gundam

 N.D.

Hachiko94

Chiunque farebbe la guerra pur di proteggere il proprio anime preferito! Bell'episodio, mi piace sempre di più.

 N.D.

¬SasoRi

diciamo che i conflitto per gli anime che si amano mi ricorda molto alcuni che ho fatto io con degli amici xD Comunque mi trovo d'accordo su molte cose che vengono dette nell'episodio, mi è piaciuto.

 N.D.

Amaterasu

Bell'episodio! un meeting offline tra otaku che degenera in conflitti d'interesse... divertente! Buona prestazione per parte grafica e chara

 N.D.

falcus92

Episodio che non mi ha lasciato quasi niente. Risulta interessante lo scontro otaku--> mi sono visto in quelle vesti xD

 N.D.

terrablu2003

Superato lo scoglio principale,Kyosuke entrato nel ruolo assegnatogli da Kirino,le suggerisce di conoscere ragazze con la sua stessa passione.Riuscirà Kirinin-shi a trovare nuove amiche?Bella puntata!

 N.D.

Nyx

Mah.... episodio moderatamente simpatico ma allo stesso tempo anche abbastanza inconcludente e noiosetto. La Sorellina è una scassaballe, altro che gentilezze meriterebbe.

 N.D.

TWINKLE

Scoperto il segreto di Kirino, il fratello la aiuta a trovare amicizie con la sua stessa passione. Meglio del primo.

 N.D.

npepataecozz

Troppi sbadigli per essere solo il secondo episodio

 N.D.

Shaoranlover

Non riesco a valutare il valore di questo anime, d'altronde sono solo al secondo episodio, in compenso quello che è sicuro è che mi sono fatto una scorpacciata di termini tecnici e una buona cultura!

 N.D.


Altri Voti