logo AnimeClick.it

Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai 03

Titolo italiano:  Non è possibile che mia sorella sia così carina!
Titolo Originale: Ore no imouto ga konna ni kawaii wake ga nai

Data italiana: N.D.
Data in patria: 17/10/2010
Durata: 27 minuti

Totale voti:   34   2   3 


esseci

E' proprio un bravo fratellone, le busca pur di difendere il vizio della sorellina assumendosi la responsabilità del gioco VM18. Lei alla fine apprezza. Tra le gag, Kyosuke è pure il tontolone che non capisce i sentimenti della compagna di classe...

 02/04/2024

pippo311lp

La discussione con il padre mi è piaciuta, ma ovviamente i modi esagerati tipo prenderlo per maglia o dire che lo prende a calci, mi sono sembrati troppo fuori luogo come cose da dire.

 01/02/2019

rum42coach

Feroce discussione col padre severo,ma giusto,che tuttavia dopo un'arringa diensiva di Kyosoke acconsente a tutto.Divertente e spassoso.

 14/01/2018

Utente70577

Utente70577

Il padre scopre tutto e proibisce il passatempo alla figlia. Kyousuke l'aiuta pagando, però, un prezzo abbastanza alto ahahah.

 04/01/2018

fedelic

Siamo arrivati allo scontro col babbo. Kyousuke para il sedere a sua sorella, avrei fatto lo stesso tranne la prete del gioco(quella l'avrei evitata). Alla fine si becca una ricompensa da Kiribati.

 10/08/2017

Giada-chan

Episodio che a tratti ho trovato un pò imbarazzante ma vabbè è passabile (?). Continuano a non piacermi i disegni.

 18/05/2015

Thorgrim

Kirino viene sgamata e grazie, ma grazie a Kyosuke finisce tutto a taralucci e vino... più o meno! Narrazione più piacevole rispetto ai precedenti episodi, si lascia guardare senza intoppi. Bene così!

 N.D.

Marco Onizuka

Non mi aspettavo tanta enfasi nel discorso di Kyosuke! Bello anche il fatto del non nascondere le proprie passioni, proprio come dovrebbe essere fatto da tutti!

 N.D.

yoelthegreat

Il padre scopre l'hobby segreto di Kirino, ci penserà Kyousuke a difenderla...

 N.D.

Melany

Per ora continua a piacermi..spero però che non cada nell'incesto. Il padre severo è al corrente del strano hobby di sua figlia, ovviamente non è d'accordo e la rimprovera. Il fratello si sacrifica XD

 N.D.

Hachiko94

Vorrei anche io un fratello che mi proteggesse così. Bell'episodio, anche se non ho capito dove l'anime voglia andare a parare.

 N.D.

¬SasoRi

devo dire che mi sta prendendo sempre di più e condivido quasi tutto quello che viene detto da lui e da Kirino (tranne la cosa degli anime da complessati xD)

 N.D.

Amaterasu

Be', in fin dei conti bell'episodio: il padre scopre l'insano hobby della figlia, il fratello la protegge. Carino, anche se nulla di eccezionale. Che inizi qui la vera trama?

 N.D.

falcus92

Direi che è l'episodio emblema. Mi ricorda tanto un altro anime già visto... vedremo come prosegue

 N.D.

terrablu2003

Kirino conosce Kuroneko e Saori è con le due condivide ogni momento per parlare della sua passione;Ma decide anche di affrontare il padre per non nascondere il suo hobby.Kyosuke sarà decisivo.Ottimo!!

 N.D.

Nyx

Carino il rapporto che lega il fratello alla sorellina tanto da esporsi in prima persona per lei tuttavia... si tratta di un episodio noiosissimo.

 N.D.

TWINKLE

Eventi insopportabili oltre ogni limite. Salvo Kuroneko dalla mediocrità del tutto.

 N.D.

npepataecozz

Come farò ad arrivare fino alla fine?

 N.D.

Shaoranlover

Per molti questa puntata sarà centrale perché Kirino svela le sue passioni otaku al padre,ma per me è da pollice verde per un altro motivo: la presenza in una scena di un cabinato di Taiko no Tatsujin

 N.D.


Altri Voti