logo AnimeClick.it

Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai 02

Titolo italiano:  Non è possibile che la mia kouhai sia così degenerata
Titolo Originale: Ore no kouhai ga konna ni kusatteru wake ga nai

Data italiana: N.D.
Data in patria: 29/03/2011
Durata: 28 minuti

Totale voti:   29   2   2 


esseci

Questa route senza Kirino sembra un po' meglio, anzi meglio senza ombra di dubbio. Kuroneko molto più sfaccettata di Kirino e la sua finta timidezza la rende più intrigante dei pg visti fino ad ora. Anche Kyosuke sembra aver acquistato spessore...

 04/04/2024

pippo311lp

Non scherzo, ma senza Kirino la serie mi piace molto di più. In un episodio Kuroneko ha vinto tutto e mi piace con Kyosuke. La sorella di Akagi è simile a Kirino ma meno snob. Non fate tornare Kirino

 06/02/2019

rum42coach

Agguynge qualcosa in più al rapporto tra i personaggi.La parte riservata alla sorellina d Akagi è stata fantastica.

 15/01/2018

Utente70577

Utente70577

L'episodio che preferisco fra tutti! e non solo perchè è assente Kirino. Profondo persino in certe parti, in più c'è la pervertita che rende il tutto molto comico; perfetto! fossero tutti così.

 05/01/2018

fedelic

Kyousuke usa Kuroneko per tappare il vuoto lasciato da Kirino e i due entrano nel club di giochi.Là,incontrano la sorella fujoshi che mi ha messo paura per la sua perversione.Gouko, povero ragazzo.

 14/08/2017

Thorgrim

Prosegue il ciclo narrativo senza Kirino e personalmente mi sta piacendo molto! Vengono introdotti nuovi personaggi come la scalmanata Sena e nel frattempo Kuro e Kyou si avvicinano. Chissà se...

 N.D.

Marco Onizuka

Credevo che i restanti episodi fossero tutti finali alternativi, invece c'è stata una piacevole sorpresa, ovvero questa continuazione che mi è piaciuta parecchio.

 N.D.

yoelthegreat

Episodio divertentissimo, grazie alla presenza della sorella fujoshi di Akagi, e cresce il rapporto tra Kuroneko (o meglio Gokou Ruri) e Kyousuke.

 N.D.

Melany

Eccola qua la sorella fujoshi dell'amico di Kyou! ha fatto un'apparizione a dir poco esilarante, le sue fantasie saranno pericolose per il club?XD Bel sviluppo nel rapporto tra Kuroneko e Kyosuke.

 N.D.

Hachiko94

Si instaura un rapporto tra Kuroneko e Kyousuke che potrebbe risollevare la storia. La yaoista mi ha ricordato alcune ragazze tali e quali...

 N.D.

Tsukime;

La storia della yaoista risulta divertente xD

 N.D.

¬SasoRi

Diciamo che forse la storia della yaoista potevano evitarla, ma alla fine è stato anche divertente (ma prima ripugnante). Interessato nello sviluppo del rapporto tra Kuroneko e Kyousuke.

 N.D.

Amaterasu

Seguiamo lo sviluppo del rapporto tra Kuroneko e Kyou-chan, che riesce finalmente ad ampliarsi eliminata l'irritante presenza di Kirino. Bello spin-off, divertente, soprattutto con l'arrivo di AkagiXD

 N.D.

terrablu2003

La digressione avuta in precedenza,porta buoni frutti in codesta puntata mostrandomi uno spin-off che amplia la mia conoscenza dell'anime.Dandomi la certezza che il voto dato in precedenza non è sba..

 N.D.

Nyx

Il rapporto che si viene a creare tra Kuroneko e Kyosuke (se ampliato a dovere) avrebbe portato la storia ad un altro livello. Invece si sente ancora troppa noia.

 N.D.


Altri Voti