logo AnimeClick.it

The Seven Deadly Sins 06

Titolo italiano:  Canto d'inizio
Titolo Originale: Hajimari no Uta
Titolo Inglese: The Poem of Beginnings
Titolo Kanji: はじまりの詩

Elizabeth e Meliodas lottano contro Friesia e Ruin per raggiungere le segrete della fortezza. Un presagio di sventura colpisce la Britannia.

Data italiana: 01/11/2015
Data in patria: 09/11/2014
Durata: 24 minuti

The Seven Deadly Sins
Episodio 06

Data: 30/11/2015
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   89   6   0 


HakMaxSalv92

I nostri giungono alla prigione di Baste, dove Ban riesce ad evadere facilmente e qui i nostri i ricongiungono a lui dopo aver sconfitto i Cavalieri Sacri dell'Ordine delle Zanne Crudeli. Qui i nostri festeggiano la loro vittoria, ma la strada è lunga...

 11/01/2024

Mao_Chou

Mi aspetto da un momento all'altro una svolta seria dell'anime ma ho i miei dubbi che capiterà..

 26/09/2020

Manga18

Sono curioso di trovare un nemico che li metta in difficoltà ma anche così va benissimo dato che gli scontri diventano comici

 17/04/2020

AnthonySoma-sensei

Non so davvero cosa sia stato più epico se il gesto di coraggio di Elizabeth o la rimpatria con tanto di mazzate da orbi tra Meliodas & Ban ^^

 03/02/2019

pippo311lp

Lo "scontro" se possiamo definirlo tale, non è stato male, i nemici o almeno questi nemici si sono dimostrati molto debolucci e quasi comici. I componenti dei sette invece si dimostrano interessanti.

 19/01/2019

Turboo Stefo

Da una parte i personaggi si stanno rivelando discreti e interessanti, e l'azione non manca ed è ben fatta. Ma i nemici, il loro aspetto e la bontà che permea l'atmosfera lo rendono infantile

 10/06/2016

npepataecozz

Non è che mi aspettassi drammoni, il target di questa storia è facilmente riconoscibile; però questo continuo "e vissero felici e contenti" suona un po' forzato. Nel complesso non è male dai.

 24/04/2016

KazuyaRyuzaki

Tutti a tarallucci e vino XD

 03/02/2016

Tacchan

Uno scontro discreto, ma avversari ben poco intriganti e interessanti, tropo facili da eliminare finita la parte di cazzeggio. La serie è ben fatta, ma solo discreta nei contenuti.

 13/12/2015

Metal_Movie90

Reso benissimo anche il ricongiungimento di Ban al gruppo, per ora come adattamento mi sta ampiamente soddisfacendo! Anche se nel finale ci hanno messo un po' troppo buonismo, assente nel manga.

 11/11/2015

Hachiko94

Nuovamente i cavalieri sacri fanno pietà. Bellissimo l'incontro tra Meliodas e Ban, non riuscivo a smettere di ridere! Eliz invece guadagna punti dopo questo episodio.

 05/11/2015

Kairte

Ban è un figo!

 10/09/2015

Melany

Con questa puntata finalmente il pg di Elizabeth comincia a convincermi.Mentre Meliodas &Diane sono sotto ipnosi,la principessa si fa forza e li salva distruggendo l'arma del nemico.Ban saluta il capo

 08/05/2015

Utente45913

Utente45913

L'episodio è scorrevole dopo aver smarcherato il tizio col campanello. Meliodas e ban si rincontrano e fanno un casino assurdo. Si intravede King, che risultava morto, insieme ad un altro tizio. Ok.

 N.D.

Nobume

Probabile che Elizabeth abbia il potere di curare le ferite altrui senza saperlo, sono già due le cicatrici misteriose su cui ha pianto. Io intanto "piango" perché è troppo prevedibile, purtroppo...

 N.D.

Sh@dow

superati i primi tediosi episodi, finalmente s'inizia ad intravvedere un qualcosa d'interessante all'orizzonte

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Episodio più interessante dei precedenti, lo scontro fisico è stato ottimo, anche quello con Ban. Da questo personaggio, mi aspettavo il classico tenebroso, che fa il figo, invece è un tipo allegro

 N.D.

tak10

La riunione Ban/Melodias mi ha uccisa dal ridere XD A proposito di Ban, è in po' inquietante il suo non risentire delle ferite ma, essendo fondamentalmente un idiota, già mi piace. Brava Elizabeth. <3

 N.D.

Legend

Buon episodio, Elizabeth si dimostra più coraggiosa del previsto. I deadly sins sono fortissimi, scontri davvero impari.

 N.D.

Julaaar

Elizabeth sarà una piagnucolona, ma con questa puntata ha mostrato la sua determinazione. Ban è assurdo, lo sto già adorando xD Puntata veramente buona, ora vediamo che succede con King...

 N.D.

sharon-chan

Lizzie mi piace ancora di più adesso! *-* Che coraggiosa! <3 Cosa può distruggere una potentissima barriera? Una bella sfida a braccio di ferro xD Diane tanto tenera~ <3 Ban super figo :Q__

 N.D.

Shaba

Troppo divertente Ban, non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio, la trama mi sta molto prendendo.

 N.D.

Mei_Chan

Te la tirerai anche, caro Ban, ma se poi non reggi nemmeno l'alcol... xD Bello, brava Elizabeth che non ha mollato.

 N.D.

hakodate93

Con questo episodio Elisabeth mi conferma di essere un bel personaggio! L'ho trovata sempre simpatica ma adesso mostra anche del carattere. Per il resto reunion truzza e nuovo peccato in vista.

 N.D.

ningen

Elisabeth è un personaggio fastidioso. Fin'ora ha solo frignato. I sette peccati sono troppo pompati ma per lo meno si preannuncia qualcosa di interessante nel finale. Vediamo se le cose migliorano.

 N.D.

LaMelina

Elizabeth caccia fuori un gran coraggio e mostra fino a che punto è disposta a perdere per la sua promessa. Così trascina i peccati verso la vittoria e... quell'ubriacone di Ban entra nel gruppo! :3

 N.D.

Rygar

Rygar

Ecco che Meliodas e Ban si reincontrano... e sono allegre scazzottate! Ma quanto è bella l'amicizia virile! *O* Diane comprende il valore di Elizabeth e si schiera dalla sua parte.

 N.D.

Arashi84

Un super mega incantesimo non può nulla contro due amici(?) che fanno i bambinoni alla loro riunione! Recuperato Ban e suggellate le amicizie, sembra esserci qualcosa di oscuro in arrivo...

 N.D.

irishman

Truzzo come pochi altri anime.Forze sovrumane debordanti che oltrepassano il divino da parte dei nostri eroi,ma il tutto è reso con una tale classe da rendere credibile e apprezzabile anche questo ep.

 N.D.

Sarren

Buon episodio, Elizabeth mi è piaciuta e anche Ban sembra un buon personaggio. Sul finale vediamo il prossimo "peccato", King.

 N.D.

sciri

ottima puntata, finalm.si concludono questi scontri..coraggiosa, ed era ora, Elizabeth (a me cmq non è mai dispiaciuta)Ban è figo!adesso sono curiosa di sapere perchè King è insieme al cavaliere sacro

 N.D.

sidvicious

I combattimenti ancora non sono avvincenti, i Peccatori vincono fin troppo facilmente. Tecnicamente perfetto. Curioso di conoscere meglio Ban e King.

 N.D.

Lina

Primo episodio che mi soddisfa: Elizabeth fa qualcosa di figo e utile (miracolo!), Meliodas-Ban divertenti (bello come si sono liberati dall'incantesimo), King incuriosisce e Diane inizia a piacermi.

 N.D.

terrablu2003

Episodio che aggiunge un altro sassolino a favore della crescita di questo anime.Avrei preferito maggior tempo per i combattimenti,ma credo che vada bene anche cosi,il gruppo e i PG crescono,mi piace!

 N.D.

Thorgrim

Mazzate a più non posso in questo episodio, Ban è il solito personaggione ed il comparto tecnico è veramente ottimo. Musiche da urlo e narrazione abbastanza fedele al manga. Bene, molto bene!

 N.D.

yoelthegreat

A parte qualche piccolo dettaglio non fedele al manga, l'episodio mi è piaciuto molto. Una piccola crescita per Elizabeth, mentre Ban si aggiunge al team.

 N.D.

Tomyno88

Con l'arrivo di Ban nel gruppo le risate sono assicurate, specialmente quando c'è Hawk nei paraggi... Finora ha retto molto bene il confronto con la versione cartacea, speriamo che continui così!

 N.D.

Teme

La riunione di Ban e Meliodas è stata epica XD Ed Elizabeth, grande hime-san.

 N.D.

MidoriChan

'Baaaaaaaaaaaaaaan!' 'Capitanooooooooooo!' ok non vedevo l'ora di vedere questa scena animata :,) episodio stupendo dove, fra l'altro, Elizabeth dimostra di essere forte e coraggiosa...e ora King<3<3

 N.D.

Lukky

Episodio stupendo, scontri bellissimi, vermente avvincente, Ban lo adoro!!! ora entra in scena King!!! nn posso più attendere mi devo subito comprare il Manga!!!

 N.D.

Kotaro

Conclusi gli scontri, una riunione e una festa sotto un bel cielo stellato suggellano le amicizie e fanno riposare gli avventurieri. Next step, la saga di King.

 N.D.


Altri Voti