logo AnimeClick.it

Inou Battle wa Nichijou-kei no Naka de 06

Titolo italiano:  Pena del peccato
Titolo Originale: Zaiaku [Vaisu Penaruti]

Data italiana: 19/11/2014
Data in patria: 12/11/2014
Durata: 24 minuti

Data: 17/11/2014
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   19   2   3 


fedelic

Questa volta tocca a Sayu mi è scopriamo un po' del suo passato. Alla fine era tutto un fraintendimento quello tra i due,ma serve ad avvicinarli ulteriormente e sembra che anche Sayumi interessi Andou

 03/12/2017

Delandur

Un altro episodio molto carino. Tutte le ragazze sembrano essere in qualche modo interessate a Andou. Non è una cosa strana in anime del genere, ma devo dire che qui sono maggiormente giustificate.

 02/12/2015

Caretaker

Come sempre, sorprendente. Andou continua a dimostrarsi un personaggio molto più profondo di quello che sembra, e sa essere serio quando serve... non è che fa finta quando fa lo scemo? Bello bello

 N.D.

irishman

L'introspezione psicologica dei pg è da capolavoro.Andou come sempre è il mattatore e anche le ragazze sono bel delineate.Il prob.è la trama che non avanza e gli stessi poteri sono solo un pretesto.

 N.D.

Julaaar

Episodio dai toni più seri rispetto i precedenti e che approfondisce la figura della "perfetta" Sayumi. Carini i flashback sulla questione dei poteri. Nel complesso passabile.

 N.D.

Rygar

Rygar

La protagonista di questo episodio è l'eclettica Sayumi. Grazie ad una fortunata coincidenza, Andou avrà modo di conoscerla "in altri abiti" a casa sua. E scoprirà anche la pestifera sorellina Maiya!

 N.D.

mutagen

Per ora l'episodio più banale e noioso

 N.D.

terrablu2003

Episodio che catapulta la storia ad un punto non ancora analizzato da subito,chi si aspettava di scoprire cosa succede tra...!Narrazione a cui si può imputare il sol difetto,di aver Andou come MC;bon!

 N.D.

cuki'96

Si conferma uno dei migliori anime della stagione, per me, prevedere la linea che prenderà quest'anime è impossibile.

 N.D.

Lukky

Episodio Veramente Bello!!!!

 N.D.

Thorgrim

Stavolta è il turno della più "faìga" del gruppo, ovvero Sayumi. I retroscena e lo sviluppo psicologico del personaggio sono molto interessanti, ma è sempre Andou a farla da padrone.

 23/03/2015

Eoin

Episodio piuttosto interessante e dai toni più seri, che si focalizza su Sayumi, educata alla perfezione sin da bambina e che nutre forti dubbi sui poteri. Ovviamente sarà Andou a risolvere la cosa.

 N.D.


Altri Voti