logo AnimeClick.it

Inou Battle wa Nichijou-kei no Naka de 07

Titolo italiano:  Furia devastante in azione
Titolo Originale: Kakusei [Jagānōto On]

Data italiana: 24/11/2014
Data in patria: 17/11/2014
Durata: 24 minuti

Data: 24/11/2014
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   22   0   1 


NikeXTC

La scena di Hatoko è un capolavoro del doppiaggio in quanto a interpretazione da parte della VA che riesce a trasporre la disperazione del personaggio in maniera incredibilmente reale. Da brividi. Una delle scene più belle che abbia mai visto.

 19/10/2023

fedelic

Hatoko quella sparata di un minuto e passa sinceramente non mi è piaciuto molto. Per il resto, compaiono dei nemici?(di cui conosciamo il capo) e Sayumi porta il suo potere ad un altro livello.

 03/12/2017

Delandur

Hatoko da personaggio meno interessante in assoluto diventa il migliore. Grande umanità e credibilità nel suo modo di infuriarsi con Andou. Il finale però mi ha convinto poco, spero non rovinino tutto

 02/12/2015

Rygar

Rygar

Bisogna temere l'ira dei mansueti, poiché ha proprozioni ed effetti indefinibili. Hatoko sbrocca, rivelando una grande umanità e una grand eintelligenza. Andou subisce passivamente e incassa il colpo.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

mi è piaciuta un sacco la sfuriata di Hatoko. Poi viene rapita (?)

 N.D.

irishman

Hatoko,che pareva la persona più remissiva del gruppo,tira fuori le unghie e travolge Andou.Sempre molto incentrato sull'introspezione e plot che avanza lentamente,ma si intravedono sviluppi.

 N.D.

Julaaar

Decisamente l'episodio migliore al momento. Ottima la sfuriata di Hatoko e a quanto pare stanno spuntando dei presunti antagonisti. La trama si sta finalmente sviluppando, speriamo che non deluda...

 N.D.

Thorgrim

Hatoko fa la sua mossa e sbatte in faccia ad Andou cosa pensa realmente di lui. Nel frattempo nuovi possessori di poteri appaiono. Finalmente uno sviluppo della trama degna di tale nome. Era ora!

 N.D.

terrablu2003

L'impostazione della narrazione mi piace,SOL mischiato ai super poteri,però l'unico neo era l'onnipresente Andou che non da spazio alle altre PG.Finalmente c'è un piccolo cambio e un twist inatteso...

 N.D.

Lukky

Episodio veramente carino, voglio sapere di più sulla nuova squadra!!!

 N.D.

Legend

Hatoko l'infrangi sogni ci va giù pesante con Andou. Finale che fa presagire una battaglia tra possessori di poteri. Era ora.

 N.D.

Sh@dow

Wow la sfuriata di Hatoko è, e credo resterà, il miglior momento di questo anime, grande performance della doppiatrice

 N.D.

Eoin

L'episodio che mi ha colpito e che mi è piaciuto di più , finora: finalmente un emozionante sfogo anti-chuunibyou da parte di Hatoko e spuntano anche dei presunti antagonisti.

 N.D.


Altri Voti