logo AnimeClick.it

Inou Battle wa Nichijou-kei no Naka de 05

Titolo italiano:  Età delicata
Titolo Originale: Chūni [Senshitibu Eiji]

Data italiana: 12/11/2014
Data in patria: 05/11/2014
Durata: 24 minuti

Data: 10/11/2014
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   20   1   2 


fedelic

In questo ep so scopre la passione e sogno di Tomoyo, la scoperta del segreto di lei da parte di Andou è stata carina. Alla fine si ha una uscita tra i due e Hatoko però li vede.. Come l'avrà presa?

 03/12/2017

Flare Asakura

Che teneri Andou e Tomoyo insieme! Hatoko, però, li scopre... Gelosia in arrivo?

 28/09/2017

Delandur

Sviluppo che mi aspettavo da qualche episodio. Molto carino il tutto devo dire, mi sta ampiamente convincendo questa trama molto semplice ma credibile, con l'inserimento però dei poteri.

 02/12/2015

terrablu2003

Arrivati a 'sto punto,la serie pur non essendo del tutto originale,inizia a piacermi.Forse tutto sta nel fatto di aver capito la storia,ma è vera la riflessione che se non c'è Andou,non avanza l'anime

 N.D.

FAIRY_CHAN95

ma quanto è sensibile andou? nn saprei come altro definirlo. Mi dispiace per hatoko ...

 N.D.

Caretaker

Puntata quasi da Shojo (!) incentrata sul rapporto fra Tomoyo e Andou, con Tomoyo che si scopre voler fare la scrittrice, e Andou che a modo suo l'appoggia anche in maniera inaspettatamente seria...

 N.D.

Julaaar

Sinceramente non riesco ancora ad inquadrare questa serie. Anche questa puntata dedicata a Tomoyo risulta carina ma oggettivamente non c'è nulla di originale. Vediamo come continua...

 N.D.

Thorgrim

Nonostante la puntata sia incentrata sul sogno di Tomoyo di diventare scrittrice, il vero mattatore è Andou che con le sue stramberei conquista lo spettatore ogni volta. Episodio tenero e puccioso.

 N.D.

irishman

Dopo il passo falso dell'episodio precedente si torna a un buon livello con un Andou in gran spolvero.La puntata non è malvagia,ma l'impressione è che se non gira Andou,la serie non ingrani mai.

 N.D.

Rygar

Rygar

Nonostante le apparenze, anche Tomoyo soffre della sindrome della seconda media e viene scoperta da Ando. La ragazza vuole scrivere una light novel e trova un supporto inaspettato nel ragazzo.

 N.D.

Lukky

io nn seguo molto questo genere, sono piu per l'azione ma devo dire che questa serie mi sta appassionando, e veramente bella spero che venga fatta rivedere Mirei!!!

 N.D.

Eoin

Episodio piuttosto noioso e banale. Andou sostiene Tomoyo nella realizzazione di una light novel, poi si incontrano per un appuntamento. Solite coincidenze, atteggiamenti e rossori visti e stravisti.

 N.D.


Altri Voti