logo AnimeClick.it

Inou Battle wa Nichijou-kei no Naka de 08

Titolo italiano:  Holmgang
Titolo Originale: Sensō [Horumugangu Batoru]

Data italiana: 01/12/2014
Data in patria: 24/11/2014
Durata: 24 minuti

Data: 01/12/2014
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   16   4   2 


fedelic

Allora, si comprende tutto quello che c'è dietro i poteri e sul fatto del perché il nostro club non ha mai combattuto. Alla fine Andou fa pace con Hatoko e risvegliato il suo potere, xkè quel grido?

 03/12/2017

Flare Asakura

Interessante! Vengono rivelate informazioni sulla storia e sull'origine dei poteri. Mi domando chi sia F e che cosa sia successo ad Andou alla fine.

 13/10/2017

Delandur

Diciamo verde? In realtà è stato un episodio sostanzialmente noioso, ma dava informazioni sulla trama e sui poteri. Peccato che abbiano risolto in modo così misero la questione della scorsa puntata.

 03/12/2015

FAIRY_CHAN95

dunque una guerra delle fate, puf _-_ potevano fare di meglio. Hajime mi piace parecchio come personaggio, il migliore assieme a Andou

 N.D.

irishman

Mah!L'impressione strisciante si rivela azzeccata : il buono di questa serie è la follia logorroica di Andou,poi rimane pochino.La spiegazione sul perchè dei poteri francamente lascia a desiderare...

 N.D.

terrablu2003

Il timore era fondato,come si era partiti cosi si è ritornati nella narrazione,almeno vi è il merito di aver detto tutto quello che c'era da dire.Troppo veloce e insipido?Si,si auto trollano.Verdino..

 N.D.

Utente46575

Utente46575

Arrivano le benedette spiegazioni, peccato che siano ridicole e profondamente stupide. Anche la vicenda Hatoko gestita MALISSIMO, tutto è tornato alla normalità come se niente fosse successo. BAH!

 N.D.

Julaaar

Finalmente si scopre l'origine dei poteri, il motivo per la quale esistono e viene dato un ruolo al fratellastro di Tomoyo. Ora sono proprio curioso di vedere dove andranno a parare...

 N.D.

Thorgrim

La questione dei poteri viene svelata così come capiamo finalmente il ruolo di Hajime, il fratellastro di Tomoyo. La storia finalmente si apre e in tutta onestà l'hype è salito alle stelle! Non male!

 23/03/2015

Rygar

Rygar

A parer mio, la questione della sfuriata di Hatoko e del suo ritrovamento sono state liquidate un po' frettolosamente. Ciononostante, l'episodio è pieno di rivelazioni e spiegazioni, molto bello.

 N.D.

Lukky

Bellissimo il nuovo gruppo lo adoro soprattutto quel Ragazzino che giocava!!! bellissimo!!!

 N.D.

Eoin

La storia finora, vista dalla prospettiva di Hajime, l'altro chuunibyou, e del suo gruppo, più la spiegazione dell'origine dei poteri. Peccato che il litigio Hatoko/Andou si risolva così facilmente.

 N.D.


Altri Voti