logo AnimeClick.it

Inou Battle wa Nichijou-kei no Naka de 09

Titolo italiano:  La strategia delle ragazze
Titolo Originale: Fukoku [Gāruzu Apurōchi]

Data italiana: 08/12/2014
Data in patria: 01/12/2014
Durata: 24 minuti

Data: 08/12/2014
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   14   4   3 


fedelic

In questo ep viene finalmente fatto capire cosa provano le varie eroine verso Andou. Il discorso finale tra Hatoko e Tomoyo è stato bello, ma anche quello tra Sayumi e il ragazzo non è stato male.

 04/12/2017

Flare Asakura

Interessante i dialoghi tra Hatoko e Tomoyo (specie l'ultimo). Altri misteri sui poteri risvegliati di Andou.

 19/10/2017

Delandur

Interessante, ma non mi ha convinto del tutto. Cioè, do lo stesso il verde, ma in realtà dipende tutto da come decideranno di sviluppare questa parte "Harem". Spero solo che non finisca tutto a fuffa.

 05/12/2015

FAIRY_CHAN95

a ttt piace Ando ... emm si è una persona carina ma... non credo... anche la bimba? really??? cioè per quanto sia un personaggio fatto bene e no. Io voto per Hatoko

 N.D.

irishman

Temo che questa serie stia rivelando la sua natura di prodotto senza capo nè coda,a parte il gran personaggio che è Andou.Tutto l'hype per la guerra delle fate è sparito,e si torna a parlar d'amore...

 N.D.

Julaaar

E dopo le spiegazioni per quanto riguarda i poteri si passa ad una commedia romantica. Siamo a nove episodi e non ho ancora capito dove vuole andare a parare la serie, comunque rimane godibile.

 N.D.

Rygar

Rygar

E adesso si compie una nuova giravolta narrativa. Accantonate le spiegazioni e le battaglie, si passa alla "commedia romantica" in cui Hatoko confessa i propri sentimenti...

 N.D.

Lukky

Mi piace molto questa serie ma quest'ultimo episodio mi è un po scaduto!!!

 N.D.

terrablu2003

Non direi scontato,ma il fatto di apparire incasinato,su questa affermazione concordo;nemmeno io ho ancora chiaro cosa vogliono fare con la trama.Narrazione indecifrabile e simpatica a tratti.Verdino!

 N.D.

Thorgrim

9 puntate e ancora devo capire dove vuole andare a parare questo anime! Dopo due episodi pieni di azione si ritorna allo SoL e la confusione iniziale viene ripagata con tanti inciuci. Salvabile.

 N.D.

Eoin

Prima parte inutile, poi partono le dichiarazioni d'amore di tutte le ragazze (sul serio!?) nei confronti di Andou (non in sua presenza, ovvio). Un po' noioso e scontato.

 N.D.


Altri Voti