logo AnimeClick.it

Inou Battle wa Nichijou-kei no Naka de 10

Titolo italiano:  Il labirinto degli sciocchi
Titolo Originale: Meiro [Fūruzu Rabirinsu]

Data italiana: 15/12/2014
Data in patria: 08/12/2014
Durata: 24 minuti

Data: 22/12/2014
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   13   7   2 


bean_bandit

Gia la sola figure di Gatsu vale verde pieno!

 08/08/2020

fedelic

La parte di Chifuyu è stata carina, ma quella di Sayumi è stata tutt'altra cosa(d'altronde è su tutt'altro livello). Quel Sagami non la racconta giusta e c'entra qualcosa con la guerra delle fate.

 04/12/2017

Flare Asakura

Episodio divertente. Brava Sayumi a rifiutare i consigli di Sagami: quest'ultimo sembra tramare qualcosa...

 20/10/2017

FAIRY_CHAN95

quando capiranno di essere finite nella friendzone e se ne faranno una ragione? mi sembra che tratti solo una in modo particolare. E poi cosa fa quel tipo alla fine? Bo

 N.D.

irishman

Preso a sè stante è stato un ep.divertente,mi è piaciuto e mi ha fatto ridere.Ma come ho già detto,non si capisce quale sia l'intento della serie,e la sensazione di disorientamento,guardandola,aumenta

 N.D.

Julaaar

Puntata abbastanza noiosetta, probabilmente perchè dedicata alle due ragazze che mi interessano di meno... questa volta il giallo se lo merita tutto.

 N.D.

Rygar

Rygar

Ma l'Aquafan di Riccione quanto è gettonato in Giappone? XD Tutti vogliono andarci coinvolgendo il povero Ando, il quale sembra aver conquistato anche il cuoricino della piccola Kuki.

 N.D.

Lukky

accidenti mi sembra una bella serie ma questi ultimi due episodi nn mi sono piaciuti molto!!

 N.D.

terrablu2003

Episodio che imbastisce un intera narrazione al solo scopo di mettere in luce alcuni punti,non male ma vedendola in maniera diversa,tipo un SOL,riesce ad essere piacevole.Piccolo cameo per i fan di...

 N.D.

Shaba

Episodio abbastanza inutile,non succede niente d'interessante,non so a cosa servono i Super-poteri,non li usano mai..bha!

 N.D.

kingartur3

Si son scordati che hanno i poteri sovrannaturali? Adoro la serie, ne adoro l'umorismo, ma, ma, mi piacerebbe vedere almeno una scena dove li usano....

 N.D.

Thorgrim

Di interessante in questo episodio ci sono le acrobazie in piscina di Sayumi, il cameo di Mako di Kill la Kill in piscina e la statuetta di Guts di Berserk nella stanza di Tomoyo. Il resto è fuffa.

 N.D.

Eoin

Doppio appuntamento al parco acquatico per Andou. Prima parte così così, poi diventa un po' più divertente e interessante, nonostante alcuni bloopers. Non ho forse intravisto Mako di Kill la Kill?

 N.D.


Altri Voti