logo AnimeClick.it

Rosario + Vampire 01

Titolo italiano:  La nuova vita e il vampiro
Titolo Originale: Shinseikatsu to banpaia
Titolo Inglese: New Life and a Vampire
Titolo Kanji: 新生活とバンパイア

Data italiana: 19/09/2022
Data in patria: 03/01/2008
Durata: 24 minuti

Totale voti:   23   5   4 


Atenaide

E insomma,ogni scuola è buona, pure una di mostri, grazie genitori.Il fatto poi che la vampira lo assalga e lui la voglia come amica è stupefacente, sarà per la mutandina bianca che si vede troppo spesso.Tutto pilotato:l'umano e la vampira.Rosso e drop

 22/03/2024

Imperator

Lo studente Tsukune Aono non viene accettato in nessuna scuola superiore locale, ma i suoi genitori sono più che felici di farlo iscrivere al collegio Yokai Academy dopo che suo padre ha avuto un incontro fortunato con un uomo ubriaco vestito da monaco.

 27/06/2022

DrakeCri03

Tskune dopo essere stato bocciato viene iscritto per errore in una scuola per mostri in cui conosce Moka, una vampira molto carina. Però lui non dovrebbe essere lì e questo causerà guai con altri.

 02/02/2020

Eoin

Tsukune si ritrova iscritto ad un liceo per mostri, in cui è l'unico umano. Il suo segreto sarà condiviso con la bellissima vampira Moka. Qualche differenza col manga, ma sopportabile. Così così.

 N.D.

omnibus-san

Non è sto granchè, un po' più spinto del manga, ma si fa vedere.

 N.D.

Mepple~mepo

Tsukune viene ammesso nel liceo Yokai scuola per mostri mentre lui è un essere umano. Arrivato li incontra Moka una vampira e fanno amicizia. Episodio carino.

 N.D.

GianniGreed

Tsukune inizia a frequentare il liceo Yokai, una scuola di soli mostri in cui lui è l'unico umano. L'incontro con la bella vampira Moka gli complica la vita. Carino come primo episodio.

 N.D.

PainDario

bello lo consiglio vivamente

 N.D.

Fufy93

molto bello, unica pecca sono forse i personaggi troppo stereotipati e il fatto che l'hanno continuato con altre serie quando a volte è meglio terminarlo con una e basta. nonostante tutto lo consiglio

 N.D.

falcus92

Hanno stravolto un po' di cose rispetto al manga. Tipo lui non è stato bocciato ma non ammesso ad alcun liceo. E poi incontra il conducente dell'autobus!!! ma va beh! buon episodio

 N.D.

npepataecozz

Meglio essere cauti sul primo episodio, non si sa mai.....

 N.D.


Altri Voti