logo AnimeClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco - Hades Chapter - Sanctuary 03

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   27   0   0 


Imperator

Un buon episodio sia dal punto di vista registico sia da quello scenografico. Ottima la scelta dell'anime di approfondire i cavalieri di bronzo con un Andromeda determinato. Bella l'entrata in scena di Pandora e Radamante. Ottimo Mur e grande il finale.

 07/12/2021

Pietro240724

Altro ottimo episodio,dove vengono presentati i veri specter e ben tre cavalieri d'oro(Toro,Fish e Cancer) vengono fatti fuori,scena con Toro molto triste.Nel finale appare un cavaliere di Gemini,penso sia Kanon che si è pentito.Promosso,tensione a mille.

 13/08/2021

Goldwyne80

Sempre meglio, sempre meglio!

 29/06/2021

HypnoDisk

Regia superba, ottima impostazione delle OST, grande doppiaggio e per il resto episodio bellissimo. Tutta la scena di Aldebaran del Toro è magnifica.

 27/05/2015

rum42coach

Altra grandiosa puntata.Fanno la loro entrata in scena Pandora e Radamantius,due pezzi grossi degli inferi.Peccato per i cavalieri del Toro,Cancro e Pesci.Fine veloce ed inseroabile.Shun superbo.

 04/03/2015

Utente26343

Utente26343

Ci vengono presentati alcuni personaggi che saranno i nemici principali dell'arco narrattivo, ovvero Pandora & Radamantis. Quest'ultimo spedisce all'inferno i precedenti cavalieri d'oro sconfitti

 N.D.

Nobume

Mur si imbatte nel primo alleato sconfitto, sinceramente dispiace per la dipartita così rapida. Intanto si scoprono i primi nemici non gold saint e soprattutto... Gemini può ancora usare le vestigia?

 N.D.

Julaaar

L'inizio con Pandora e Radamante è veramente splendido... Intanto Mur continua la sua corsa dei 12 templi arrivando quasi a quello di Gemini... Andromeda decide di recarsi al Santuario... ottimo

 N.D.

GianniGreed

Mu percorre i 12 templi combattendo gli specter, e trova Aldebaran sconfitto, mentre Shun decide di recarsi al Santuario, ma viene attaccato da alcuni Silver Saints.

 N.D.

demone dell'oscurità

l'esordio di Radamante è da applausi,così come quello di Pandora,anche Cancer e Fish fanno una grande figura prima di schiattare!musiche e disegni sublimi!

 N.D.


Altri Voti