logo AnimeClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco - Hades Chapter - Sanctuary 04

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   26   0   0 


Imperator

Episodio straordinario in cui si conclude meravigliosamente la vicenda di Kanon, uno dei personaggi meglio caratterizzati di tutta la serie. Ben fatte e approfondite tutte e tre le battaglie: in Siberia, alla terza casa e quella tra Kanon e Scorpio.

 13/12/2021

Pietro240724

Sempre bello,ovviamente quello era Kanon,interessante il rapporto con il fratello e davvero bella la parte con Scorpio,dove mostra di essersi redento.Intanto Crystal parte per il Grande Tempio,mostrando di essere cambiato come voleva Aquarius.Promosso.

 13/08/2021

HypnoDisk

Episodio pieno di parti toccanti (Gemini e Kanon, Scoprio e Kanon), altra puntata memorabile, e anche qui le OST ben inserite.

 28/05/2015

rum42coach

Kanon sostituisce Saga alla casa di Gemini,regalando un grande confronto emotivo e non solo.Sempre il redivivo fratello di Saga espia i suoi peccati subendo i colpi di Milo di Scorpion.Bello!

 04/03/2015

Utente26343

Utente26343

Dopo che Saga, Shura & Camus riescono ad arrivare alla terza casa, trovano una sorpresa. Qualcuno indossa l'armatura dei Gemelli, si scopre essere poi Kanon, nemico gia apparso nella saga di Poseidone

 N.D.

Nobume

Toccante la parte di Kanon, non c'ero arrivata inizialmente pensavo fosse uno scontro tra doppia personalità, invece... beh, anche se inizialmente pensavo che Scorpio fosse un folle... episodio da 10!

 N.D.

Julaaar

Kanon contro Scorpio rende questo episodio splendido! Intanto è il turno di Crystal di incontrare un trio di nemici... questa saga mi sta piacendo parecchio

 N.D.

GianniGreed

Saga, Shura e Camus arrivano al tempio di Gemini, dove trovano Kanon, passato dalla parte della giustizia. Hyoga in Siberia viene attaccato dai Silver Saints. Buon episodio, ma troppo lento.

 N.D.

demone dell'oscurità

Kanon contro Scorpio fa rivivere le stesse emozioni di quanto visto contro Cristal all'Ottava Casa,qui però abbiamo un inizio stratosferico tra i fratelli Gemini e Kanon!

 N.D.


Altri Voti