logo AnimeClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco - Hades Chapter - Elisio 03

Titolo italiano:  La potenza di Thanatos
Titolo Originale: Ôgon no Engun
Titolo Inglese: Gold Reinforcements
Titolo Kanji: 黄金の援軍

Data italiana: 22/10/2014
Data in patria: 02/05/2008
Durata: 30 minuti

Totale voti:   22   4   1 


Imperator

Anche questa puntata è divisa in due parti e nessuna delle due riesce a convincere. Interessante, anche se tutt’altro che appassionante, sapere quale sia stata la vicenda di Patricia. Ancora meno avvincente il combattimento dei santi contro Thanatos.

 10/09/2022

Pietro240724

Non male,Patricia sfortunatissima,Thanatos mi piace,arrogante e sadico,come ci si aspetterebbe dal dio della morte.L'arrivo delle armature d'oro è bello ma devono spiegarci come hanno fatto.Disegni belli ma animazioni molto statiche.Promosso con riserva.

 06/09/2021

Naco

I cavalieri d'oro arrivano anche qui. <3 Li amo! <3 Povera Seika, finita nei guai senza neanche sapere perché. Molto bella la parte in cui la proteggono. Vada come vada, Seiya l'ha ritrovata.

 13/09/2015

HypnoDisk

Episodio sublime e memorabile. Qui i doppiatori italiani, TUTTI, hanno fatto un gran lavoro, in particolare spicca la new entry Farina (Thanatos) combinato ad un azzeccatissimo adattamento aulico.

 27/06/2015

rum42coach

Thanatos è superiore ai cavalieri di bronzo e non di poco.Inoltre prova a uccidere Patricia,la sorella di Seiya.Bei momenti,alcuni di grande valore,però le animazioni sono troppo statiche.

 10/03/2015

Nobume

Commovente la parte di Seika che viene protetta, anche se si sentirà un po' tanto colpevole a veder tutta quella gente sacrificarsi, mamma mia! Ed arrivano anche le armature d'oro per battere Thanatos

 N.D.

Julaaar

Thanatos si diverte a "giocare" con Pegasus e quando sta per finirlo intervengono tutti i Cavalieri di bronzo ma con scarsi risultati... alla fine le Armature d'oro fanno la loro comparsa, ma basterà?

 N.D.

soter

ritorni

 N.D.

GianniGreed

I 5 Bronze affrontano Thanatos, ma il dio è troppo potente, e i Cloth finiscono in pezzi. Quando tutto sembra perduto, i Gold Cloth arrivano a proteggere Seiya e gli altri. E finalmente compare Seika.

 N.D.

Andromeda

Episodio ricco di azione anche quest'ultimo, fra il ritorno di Seika, il ricongiugimento di Seiya coi suoi compagni e la comparsa delle Armature d'Oro. Cosa potranno mai fare contro Thanatos?

 N.D.


Altri Voti