logo AnimeClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco - Hades Chapter - Elisio 04

Titolo italiano:  La leggendaria armatura divina
Titolo Originale: Densetsu no Shinsei Koromo
Titolo Inglese: Legendary God Cloths
Titolo Kanji: 伝説の神聖衣

Data italiana: 22/10/2014
Data in patria: 02/05/2008
Durata: 30 minuti

Totale voti:   20   3   2 


Imperator

Nettuno decide di aiutare i cavalieri permettendo alle armature d'oro di arrivare nell'Elisio, ma queste non riescono a resistere al potere devastante di Thanatos. Ai santi di Atena ormai rimane solo la loro vita per salvare Atena.

 10/10/2022

Pietro240724

Carino l'intervento di nettuno ma non basta,Pegasus dopo il discorsone della sempre in pericolo Atena sblocca l'armatura divina e spacca di botte Thanatos,che muore come un pirla per la sua arroganza.Animazioni statiche.Non è brutto ma scontato.Promosso.

 06/09/2021

Naco

NO. LA CITAZIONE FOSCOLIANA NELLA TRADUZIONE ITALIANA NO! Comunque, era ovvio: cosa può superare l'oro? Un'armatura divina. Ovviamente, per Pegasus. Puntata abbastanza scontata, insomma.

 13/09/2015

HypnoDisk

Capolavoro di episodio (se ci fossero state anche delle animazioni più dignitose...), ogni passo è un eiaculazione, un godimento. Bellissimo adattamento, e grandissimo doppiaggio italiano.

 28/06/2015

rum42coach

Episodo di grande effetto e significato che segna la vittoria di un uomo su un Dio.Bellissima l'armatura divina di Seiya,tuttavia le scene di battaglie sono troppo statiche e poco animate.

 10/03/2015

Nobume

Ed ecco un power up per Seiya, che ottiene il potere dell'armatura divina, beh era ovvio che qualcosa dovesse accadere, per il resto l'episodio non lo boccio ma è stato fin troppo lento, e molto ovvio

 N.D.

Julaaar

Nemmeno le Armature d'oro servono contro Thanatos... ma Pegasus rincuorato dalla voce di Atena, della sorella e dei suoi compagni riesce a ottenere l'Armatura Divina... Episodio godibile

 N.D.

soter

armatura divina

 N.D.

GianniGreed

Anche i Gold Cloth sono inutili contro Thanatos, che li distrugge. Ormai sembra la fine, ma il cloth di Pegasus si trasforma in un God Cloth, e Thanatos viene battuto. Buon episodio, ma troppo lento.

 N.D.

Andromeda

Seiya ottiene l'Armatura Divina e con essa sconfigge Thanatos dopo che questi aveva distrutto le Armature d'Oro. Buon episodio anche se vi sono scene alquanto statiche...

 N.D.


Altri Voti