logo AnimeClick.it

Seirei no moribito 13

Titolo italiano:  Né uomo, né tigre
Titolo Originale: Hito de naku, tora de naku
Titolo Inglese: Neither Man nor Tiger
Titolo Kanji: 人でなく虎でなく

Data italiana: N.D.
Data in patria: 20/06/2007
Durata: 25 minuti

Totale voti:   20   2   0 


TheDarkLord

Balsa è costretta a combattere contro una sua vecchia conoscenza. Come al solito i combattimenti sono qualcosa di stupendo. Molto bella anche la storia della tigre.

 09/05/2018

Julaaar

Balsa si ritrova davanti ad un'ardua scelta. Per proteggere Chagum e la sua quotidianità dovrà diventare una tigre e andare contro la sua vecchia promessa. Episodio veramente eccellente.

 N.D.

eracliano

In ogni caso, se un guerriero qualsiasi la ha riconosciuta e rintracciata, può averlo fatto chiunque. Penso che la pace sia finita comunque.

 N.D.

ladynera

Che episodio! Dopo la calma ecco che arriva la tempesta... Balsa, andando contro alla promessa, dovrà ruggire per difendere la sua quotidianità ed il suo cucciolo. Combattimento stupendo! Epilogo..(?)

 N.D.

falcus92

Finale un po' sibillino. Ma episodio che spezza quella quotidianità che ci aveva trasportato per quasi 8 episodi.

 N.D.

terrablu2003

Epic moment,definirei questo episodio.Una lunga e melodiosa sinfonia di mazzate come vorrebbe Abatantuono.Sono rimasta soddisfatta come nelle prime puntate.Tecnica superba e animazioni senza pecche!!!

 N.D.

Karma Houdini

Quando Balsa compatte è sempre una gioia per gli occhi. E già lei stessa ha un sacco da offrire sotto questo punto di vista.

 N.D.

Metaldevilgear

Non ho ben inteso come vada a finire quest'episodio.

 N.D.


Altri Voti


13

sas01 sas01   arw tro arw tro   caesen caesen   Noir Noir   Winry.R Winry.R   Vash437 Vash437   Kidd Kidd   Kida_10 Kida_10   Hatake Rufy Hatake Rufy   Haosil Haosil   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman   aishas aishas   Tacchan Tacchan