logo AnimeClick.it

Seirei no moribito 14

Titolo italiano:  Nodo
Titolo Originale: Musubime
Titolo Inglese: Knot
Titolo Kanji: 結び目

Data italiana: N.D.
Data in patria: 07/07/2007
Durata: 25 minuti

Totale voti:   18   3   0 


TheDarkLord

Episodio molto importante che ci svela la verità sulla Fondazione dell'impero e la menzogna che si cela dietro di essa. Torogai è una vecchietta tosta.

 11/05/2018

Julaaar

Ed ecco l'episodio che fa luce sul passato dell'impero. Chi sarà colui che ha attaccato Torogai? Ma soprattutto cosa farà Shuga ora? Non sto più nella pelle, devo sapere come va avanti.

 N.D.

eracliano

A questo punto la verità è chiara ai protagonisti e a noi spettatori. Sfortunatamente, non lo è per l'imperatore e la sua corte... e sembra che qualcuno abbia interesse che sia così!

 N.D.

ladynera

Le avventure della nonnina sono formidabili XD Mi piace come pg! Episodio molto interessante dove si apprendono nuove cose e si chiariscono altre!

 N.D.

falcus92

Molte novità e molta lentezza. Episodio che piace per il contenuto e ci incuriosisce.

 N.D.

terrablu2003

Vi siete gustati le mazzate in precedenza,avranno pensato gli autori,ed ora prendetevi anche il resto;ovvero la parte ragionata e lenta.Ricca di novità e per companatico una parte tecnica sempre super

 N.D.

Karma Houdini

Si indugia un pò troppo sul racconto fantastico di Torogai, che per quanto divertente in un certo senso, appesantisce l'episodio. Almeno c'è una piccola rivelazione.

 N.D.

Tacchan

Episodio ricco i rivelazioni e quindi interessante, per una serie che continua a piacermi molto.

 N.D.


Altri Voti


11

sas01 sas01   arw tro arw tro   caesen caesen   Noir Noir   Winry.R Winry.R   Vash437 Vash437   Kidd Kidd   Kida_10 Kida_10   Haosil Haosil   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman   aishas aishas