logo AnimeClick.it

Seirei no moribito 16

Titolo italiano:  Con tutto l'ardore
Titolo Originale: Tada hitasura ni
Titolo Inglese: In All Earnestness
Titolo Kanji: ただひたすらに

Data italiana: N.D.
Data in patria: 21/07/2007
Durata: 25 minuti

Totale voti:   17   2   0 


TheDarkLord

Shuga e i cacciatoro organizzano un piano per riprendersi Chagum e uccidere Balsa. Questa sembra essere la calma prima della tempesta.

 25/09/2018

Julaaar

Ma perchè invece di preparare un agguato non provate a fare un confronto? Shuga, mi piacevi ma ora mi hai un pò deluso lasciando carta bianca ai cacciatori... Episodio ovviamente ottimo.

 N.D.

eracliano

Ottimo lavoro, maestro Shuga! Però un piccolo appunto: ma perché uccidere Balsa? Se non c'è più la pena di morte sul principe non si pongono più problemi no?

 N.D.

ladynera

Ed io che pensavo stesse volgendo a favore di Balsa e invece... l'aria è grave .

 N.D.

falcus92

Eccolo. Finalmente si ricomincia. Sagum è veramente morto e la corte si affida all'indovino che ha decifrato i tomi. Chagum ora può essere riportato a corte da un momento all'altro.

 N.D.

terrablu2003

Un ottima puntata!Si!Si!Ora si riprende con la parte migliore di Moribito,mi auguro,che non siano avari sui combattimenti.Voglio vedere il sangue scorrere a fiumi.Ottima Narrazione e pathos ottimo!*_*

 N.D.


Altri Voti


11

sas01 sas01   arw tro arw tro   caesen caesen   Noir Noir   Winry.R Winry.R   Vash437 Vash437   Kida_10 Kida_10   Hatake Rufy Hatake Rufy   Haosil Haosil   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman   Tacchan Tacchan