logo AnimeClick.it

Seirei no moribito 15

Titolo italiano:  Morte precoce
Titolo Originale: Yōsetsu
Titolo Inglese: Premature Death
Titolo Kanji: 夭折

Data italiana: N.D.
Data in patria: 14/07/2007
Durata: 25 minuti

Totale voti:   18   3   1 


TheDarkLord

Ottimo episodio in cui ci viene spiegato il pericolo che corre Chagum per via di questo essere "mangia-uova". Bellissima la scena finale con Sagum e la liberazione dell'uccello.

 24/09/2018

Julaaar

Mi ha lasciato perplesso la scarsa attenzione per la salute di Sagum ma per il resto è una puntata ottima. La scena finale è qualcosa di meraviglioso.

 N.D.

eracliano

Ma quindi il principe ereditario è morto, come sembrerebbe suggerire il titolo della puntata e le ultime parole che dice??

 N.D.

ladynera

Ma dai??? È il futuro imperatore e nessuno si preoccupa della sua salute? Sapienti delle stelle e poi...? Bah O.o Sono allibita! E intanto dal cielo spuntano mammelle XD Comunque... bell'episodio!

 N.D.

falcus92

Sagum è al quanto... cadaverico in faccia. Episodio molto bello. Bello il finale con la scena Sagum/Uccello. L'intesa fra i due in un mondo di fantasia come questo non è neanche forzata.

 N.D.

terrablu2003

Che bella puntata,seppur lenta(ma va?).Ottimo pathos nella parte finale,mi stavo quasi commuovendo,per la grande compostezza e fierezza del principe.Chara e musiche danno un"+1"ai momenti salienti...!

 N.D.


Altri Voti


12

sas01 sas01   arw tro arw tro   caesen caesen   Noir Noir   Winry.R Winry.R   Vash437 Vash437   violet girl violet girl   Kida_10 Kida_10   Haosil Haosil   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman   aishas aishas   Tacchan Tacchan