logo AnimeClick.it

Shiki 16

Titolo italiano:  Sedicesimo teschio

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Totale voti:   32   1   1 


VinMur92

Fin ora nessuno shiki può uscire di giorno, se natsuno ne fosse capace sarebbe una forzatura esagerata... Spero più sia stato un errore di sceneggiatura onestamente.

 07/04/2020

grandebonzo

L'immobilismo degli abitanti del villaggio è esasperante, mentre Akira, tra i pochi con un briciolo di coraggio, pare destinato a soccombere. Come si spiega l'anomalia di Natsuno?

 06/04/2020

Miriam22

Qualcosa non mi torna: perché gli abitanti del villaggio continuano ad essere cosi passivi? Hanno forse un patto con gli Shiki? E Natsuno si dichiara tale, ma esce di giorno, e vuole aiutare Toshio.

 05/04/2020

ALUCARD80

altro episodio allucinante con rivelazioni discrete e insospettabili, come quella su Natsuno. ma che genere di vampiro sarà mai? diurno? spero presto in una rivolta, la cosa ormai è + che drammatica

 25/10/2019

alessiox1

Episodio molto interessante, Nastuno è uno Shiki che può uscire pure di giorno, sembra si voglia alleare col dottore per eliminare tutti gli Shiki. Akira vuole colpire i mostri, ma è da solo.

 11/10/2019

Ataru Moroboshii

Non mi piacciono le lacrime di coccodrille, spero che gli shiki crepino tutti talmente sono patetici. Nastuno uno Shiki? sembra di più un "diurno", io ho una mia teoria.

 27/01/2019

rum42coach

Povero bimbo,le tragedie non finiscono mai.Natsuno però sarà fondamentale,almeno credo,per la "rivolta"

 29/08/2018

sere91

A quanto pare anche Natsuno è uno shiki, ma del tipo che può uscire anche di giorno! Bella trama e atmosfere, soprattutto la suspense e il terrore delle ultime scene: dopotutto è stato sconsiderato...

 27/10/2015

TheDarkLord

Natsuno è determinato a sconfiggere gli Shiki con l'aiuto di Toshio mentre Akira alla fine si mette in grossi guai. Ottimo come sempre!

 N.D.

YoiChan

Natsuno ha deciso: aiuterà il dottore ad eliminare gli "Shiki" e quindi cercare in qualche modo di salvare il villaggio, che è ancora vittima delle morti provocate dai "risorti". Serve un piano...

 N.D.

terrablu2003

Che rabbia vedere ancora certi comportamenti stupidi all'interno di una guerra.La spietatezza è di casa nel cuore della pink girl.Arrivata a questo punto,non riesco a scollarmi dal TV e gustarmi le...

 N.D.

npepataecozz

Le cose si muovono con una lentezza incredibile, però è molto difficile annoiarsi

 N.D.

Nyx

...se sei un bambino, sei solo e vuoi conmbattere dei mostri... non aspettarti di uscirne vivo.

 N.D.


Altri Voti



1


1