logo AnimeClick.it

Shiki 17

Titolo italiano:  Diciassettesimo spirito omicida

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Totale voti:   30   1   1 


Focasaggia

La scelta ipocrita di Seishin (di fronte ad una bambina che piangeva...) e la fine che sta facendo Toshio (pure il cecchino...) a questo punto si sta troppo male nel seguire l'anime... Cosa accadrà?

 19/04/2020

Miriam22

Toru in preda alla disperazione, il monaco corrotto dalla bimba, vittima anche l'infermiera. Eh no... Pure il dottore "sedotto" dalla vamp! Natsuno, fai qualcosa tu.

 07/04/2020

grandebonzo

Il villaggio sta per collassare, gli shiki sono in assoluto controllo della situazione. Rassegnazione, impotenza, paura, tormenti interiori vengono trasmessi in maniera efficace.

 06/04/2020

ALUCARD80

le remore esistenziali e i dilemmi morali degli shiki sono resi eccellentemente, come l'amico di natsuno. il bonzo in crisi è comprensibile, ma il dottore!!! sta andando tutto a rotoli!

 25/10/2019

Winry.R

Sta andando tutto a rotoli, ormai a parte i quattro vecchi che continuano a spettegolare tranquilli lungo la via non resta quasi più nessuno. Chissà che finale ci attende...

 19/10/2019

alessiox1

Episodio molto interessante, piano piano ci stiamo avvicinando alla parte finale. Onestamente non so proprio come le cose si possano evolvere, sembra preparasi una vittoria totale per i vampiri...

 11/10/2019

Ataru Moroboshii

Spero che tutti gli umani a parte il dottore muoiano male, per la loro passività. E spero che tutti gli shiki muoiano male per le loro lacrime da coccodrillo, difficilmente ho visto dei pg cosi odiosi

 27/01/2019

rum42coach

Tutto crolla,tanto che sembra non esserci alcuna speranza per gli umani.Mi è dpsiaciuto Per Ri-chan e Kaori...troppo triste.

 29/08/2018

sere91

L'episodio confonde: tutti i superstiti a conoscenza dell'esistenza degli shiki vacillano e cadono lentamente nelle loro mani... che cosa succederà ora? é così strano che prevedo scintille!!!

 27/10/2015

TheDarkLord

Alla fine anche Toshio viene sconfitto dagli shiki mentre Seishin decide di schierarsi dalla loro parte. Anche questo un ottimo episodio.

 N.D.

YoiChan

Seishin non sa da che parte stare, mentre i pochi abitanti rimasti vivi nel villaggio continuano a morire.Alla fine anche Rit-chan è stata vittima degli "shiki".Seishin prende la sua scelta e Toshio..

 N.D.

terrablu2003

Stranamente,il fatto che si potesse arrivare ad una soluzione era alquanto improbabile,ma ora che l'ultimo bastione cede,o prevedo un colpo di scena grosso come un palazzo o qualcosa mi sfugge.Meglio!

 N.D.

npepataecozz

Ottimo episodio. Ormai non ci capisco più nulla

 N.D.

Nyx

Un'altra (l'ultima?) pedina importante finisce nelle brame dei vampiri. Giunti a questo punto mi riesce impossibile immaginare un "happy ending". E forse meglio così!

 N.D.


Altri Voti



1