logo AnimeClick.it

Shiki 18

Titolo italiano:  Diciottesima notte

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Totale voti:   32   0   1 


Focasaggia

Finalmente! Grande Toshio, molto bello il suo piano! (Stavo temendo che non ci fossero speranze)

 19/04/2020

VinMur92

Sarò strano io ma provo più empatia per i vampiri, anche se credo che ciò sia voluto dall'autore. Le loro reazioni sono molto più intense. Ho sofferto per la seconda volta. Amo quest'anime

 08/04/2020

Miriam22

Svelato l'arcano su Natsuno: è un Jinrou. Mentre la vamp pensa di aver in pugno Toshio, e sogna un villaggio intero di Shiki, il dottore la frega e la prende in contropiede. Puntatona.

 08/04/2020

grandebonzo

Evitabile la scena del vecchio che ferma l'auto, ma la diabolica strategia di Toshio vale la visione. Qualcosa bolle in pentola, e anche Natsuno sta escogitando le sue mosse. È l'ora della vendetta.

 08/04/2020

ALUCARD80

altro passaggio veramente atroce, spietato, di sopravvivenza. intensità pazzesca, episodio bellissimo ,ormai comincia la resa dei conti e il dottore è stato geniale

 26/10/2019

Winry.R

Quasi mi è dispiaciuto per Chizuru, ma fortunatamente sembra che il dottore fosse un passo avanti a lei.

 19/10/2019

alessiox1

Episodio molto interessante, il dottore ha fatto la sua mossa, ora la vendetta avrà inizio, era finalmente l'ora. Veramente curioso di cosa faranno ora gli Shiki, come contromisura...

 11/10/2019

Ataru Moroboshii

Che il meritato linciaggio degli Shiki abbia inizio. Mi stanno quasi tutti sulle scatole, sopratutto quelli che piagnucolano come Toru. Che sia quello che soffrira di più, l'amico infame.

 27/01/2019

sere91

Questo è probabilmente l'episodio più bello finora: completo e carico, in tutti i sensi. Finalmente arriva l'ora della vendetta, e si preannuncia essere un gustoso piatto da servire freddo: fantastico

 28/10/2015

TheDarkLord

Finalmente scopriamo perché Natsuno poteva stare sotto la luce del sole ovvero perché era un lupo mannaro. Toshio invece riesce a rivelare agli altri l'esistenza degli Shiki.

 N.D.

YoiChan

Il padre di Natsuno sembra aver letterlamente perso il senno. Scopriamo finalemnte che Natsuno non è un vampiro come tutti gli altri "shiki", ma è un "lupo mannaro". Toshio è troppo astuto!

 N.D.

terrablu2003

Pensavo ad una riscossa dall'interno,del tipo"infiltrato",ma il Doc,usa una delle tecniche più vecchie e rodate.Ottima puntata,ora la faccenda pone un bel punto interrogativo.Bello,il tema del lavoro!

 N.D.

npepataecozz

La riscossa avrà dunque inizio? Episodio di grande impatto emotivo

 N.D.

Nyx

C'è solo un piccolo dettaglio stupido ad infangare questo splendido episodio... una baggianata che andava evitata, peccato! Per il resto molto bello!

 N.D.


Altri Voti



1