logo AnimeClick.it

Lord Marksman and Vanadis 06

Titolo italiano:  Il cavaliere nero
Titolo Originale: Kuro kishi
Titolo Inglese: The Black Knight
Titolo Kanji: 黒騎士

Milla e Tigre trovano un punto d'incontro. Viene formato un esercito congiunto con uomini di Brune e Zhcted e condotto da Tigre ed Elen, ma le difficoltà non mancano. Sofy reca a Elen brutte notizie, mentre il Cavaliere Nero Roland viene inviato a occuparsi di Tigre.

Data italiana: 15/11/2014
Data in patria: 08/11/2014
Durata: 24 minuti

Data: 12/10/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   16   4   1 


fedelic

Peccato che lo scontro tra signore della guerra non ci sia stato. Le cose procedono, Tigre viene dichiarato traditore inviano il cavaliere più forte di Brune a fermarlo e rimane ferito.

 25/11/2017

Swordman

Narrazione davvero molto veloce, praticamente si passa da un evento all'altro quasi "zompando" ma si procede discretamente. Apperò la Sophya ^^

 N.D.

Andromeda

Sinceramente ci sto capendo poco su chi sia chi, tra alleati e nemici, nonché sulle vare strategie e battaglie! ^^' Comunque non poteva mancare la tettona un po' sprovveduta ma allegra! XD

 N.D.

Rygar

Rygar

Un episodio ottimo su tutti i fronti. S'introduce il Cavaliere Nero, eroe che brandisce la Durlindana, con la quale sconfigge interi reggimenti. Il Tigre sancisce un patto di neutralità con Ludmilla.

 N.D.

Thorgrim

Finalmente le animazioni sono migliorate, seppur di poco! La trama si evolve bene e ci viene presentato un nuovo temibile nemico: il cavaliere nero. Quantità di poppe su schermo sempre fuori luogo.

 N.D.

irishman

Questa serie non riesce a trasmettermi granchè.I combattimenti ora sono meno scontati,ma la trama è parecchio pesante,tutti i legami di alleanze sono difficili da seguire.Noioso e tecnicamente povero.

 N.D.

sidvicious

Episodio che tecnicamente inizia a scarseggiare. Giá si ricorre ad un fanservice piú accentuato per coprire delle mancanze?

 N.D.

terrablu2003

La Satelight inizia a non fare un buon lavoro,i disegni e le ani sono altalenanti.La narrazione non mi sembra cosi piatta,solo non coinvolge come dovrebbe;trama che sembra un po troppo scontata.Vabbè!

 N.D.

sciri

ep.tecnicamente scarso, storia piatta diciamo che finora è quello che mi è piaciuto meno!!

 N.D.


Altri Voti