logo AnimeClick.it

Lord Marksman and Vanadis 07

Titolo italiano:  Per proteggere
Titolo Originale: Mamoru tame ni
Titolo Inglese: To Protect
Titolo Kanji: 守るために

Tigre è gravemente ferito, quindi Elen assume il comando dei suoi uomini e si prepara a combattere le forze di Roland il giorno dopo. Mashas torna dalla capitale con notizie del re. Tigre e Titta, guidati dall'arco nero, vanno alla ricerca di maggior potere.

Data italiana: 22/11/2014
Data in patria: 15/11/2014
Durata: 24 minuti

Data: 12/10/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   19   2   1 


fedelic

Certo che Roland è un highlander, non crepa mai nemmeno sotto degli attacchi ammazza draghi.La parte del tempio ho capito a cosa serve, ma sembra buttata lì a caso. Vabbè, vediamo cos'altro succede.

 25/11/2017

Andromeda

Stranamente, sebbene non riuscissi a seguire molto questo anime, questo episodio l'ho guardato tutto senza bloccarlo e m'è pure piaciuto! Dai dai che forse ingrana!

 09/03/2015

sidvicious

La parte didascalica mi piace, meno la parte in cui a Tigre vengono attribuiti poteri senza un perché. Buoni i combattimenti.

 N.D.

irishman

La parte tattica-militare è ottima,ma le animazioni scarse,la trama (che pure in questo episodio non è male) rivelata con ritmi inadeguati e i personaggi stereotipati non me lo fanno apprezzare.

 N.D.

Rygar

Rygar

Io credo che questa puntata sia incrediible. Si spiegano molti intrighi, dalla pazzia del Re ai conti traditori. Il tigre riceve i poteri di una Dea oscura e il combattimento finale è stato bellissimo

 N.D.

terrablu2003

Quello che proprio io non sopporto è il fanservice fuori luogo,messo a coprire le lacune della narrazione poco coinvolgente;deludente lo scontro con Roland.Disegni e ani peggio delle montagne russe...

 N.D.

Teme

E' una serie storica alla fine, quindi il ritmo è perfetto e la trama molto seguibile.

 N.D.

sciri

puntata abbastanza buona...unico mio problema che proprio non reggo lo stereotipo "dell'amica di infanzia"..

 N.D.

Thorgrim

La battaglia decisiva alle armate di Roland si svolge e Tigre risveglia il potere del suo arco. Ritmo molto lento, quasi da romanzo, ma la trama funziona bene e non ci sono eccessi di sorta. Godibile.

 N.D.


Altri Voti