logo AnimeClick.it

Lord Marksman and Vanadis 09

Titolo italiano:  Fulmini e fiamme
Titolo Originale: Raika to kōen
Titolo Inglese: Thunder Swirl and Luminous Flame
Titolo Kanji: 雷渦と煌炎

Elena fa visita a Sasha e viene a sapere che Elizaveta, un'altra Vanadis, sta attaccando le sue terre per un presunto sgarbo. Nel mentre, Milla tratta con Tigre le condizioni della sua assistenza per ricacciare indietro l'esercito invasore di Muozinel.

Data italiana: 06/12/2014
Data in patria: 29/11/2014
Durata: 24 minuti

Data: 13/10/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   14   4   3 


fedelic

Lu da delle lezioni di guerra a Tigre per l'imminente scontro con l'esercito di Barbaros. Si preannuncia una battaglia molto intensa che sarà ricordata nella storia. Non vedo l'ora di vederla.

 25/11/2017

Andromeda

Elen e Lim vanno a trovare Sasha che, benché forte a quanto mostrato, è costretta a letto mentre un'altra delle guerriere attacca il suo paese... Il loro scontro è stato fin troppo corto però...

 14/03/2015

Swordman

Insomma, praticamente una scaramuccia tra belle (!?) guerriere e poco più. Nel mente Tigre è combattuto tra Ludmilla e Barbarossa... scelta oggettivamente difficile :P

 27/01/2015

sidvicious

Purtroppo la trama é buttata lí senza dare spiegazioni, battaglie che avvengono senza un perché, favori personali che non si concludono. Episodio bocciato.

 N.D.

Rygar

Rygar

In questo episodio si conoscono due Signore della Guerra: Sasha, amica di vecchia data di Eleonora, ed Elizabetta, detentrice del potere dei fulmini. Ludmilla decide di aiutare Tigre.

 N.D.

irishman

Tecnicamente davvero poca cosa,politicamente assurdo,con gente che inizia guerre non si sa perchè.E la trama diventa complicata con millemila eserciti che ogni ep.spuntano fuori dal nulla.Deludente.

 N.D.

sciri

sinceramente trovo che tutte queste strategie complichino solo le cose..spero sblocchino questa serie di battaglie(-extra) non preventivate...e che Tigre inizi ad usare il suo potere

 N.D.

terrablu2003

Giudico positivamente anche io l'episodio,però le animazioni non erano il massimo,lo stesso per i disegni che hanno avuto alti e bassi.La trama invece mi piace;la narrazione è più che buona!Chissà...

 N.D.

Thorgrim

Ludmilla scende in campo per aiutare Tigre mentre Elen è impegnata ad aiutare una vecchia amica. Episodio buono sul piano delle animazioni, con una narrazione scorrevole e godibile. Passo in avanti.

 N.D.


Altri Voti