logo AnimeClick.it

Lord Marksman and Vanadis 08

Titolo italiano:  Duemila contro ventimila
Titolo Originale: Nisen tai niman
Titolo Inglese: 2,000 vs. 20,000
Titolo Kanji: 二千対二万

Elen viene richiamata a Zhcted da affari urgenti, lasciando a Tigre e Rurik il comando di mille suoi uomini. Roland si reca alla capitale per arringare la causa di Tigre al cospetto del re. Un'enorme forza d'invasione di Muozinel minaccia Brune.

Data italiana: 29/11/2014
Data in patria: 22/11/2014
Durata: 24 minuti

Data: 13/10/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   16   5   0 


fedelic

Altro ep incentrato sulle battaglie. Qui Tigre si dimostra dall'anima gentile nel voler slave tutte le persone catturate da Mouniziel. Il problema è che l'invasione non è finita, ma arriva Ludmila.

 25/11/2017

Andromeda

Episodio tutto incentrato su strategie militari e imboscate... Povero Roland però! S'è comportato da vero eroe fino alla fine, però che morte tremenda!

 10/03/2015

Swordman

Mamma li Turchi! Legolas Tigre contro il feroce Saladino. Campagna meridionale raccontata nel consueto modo telegrafico. Mestizia per il povero (ma fesso) Roland.

 N.D.

sidvicious

Uno dei migliori episodi fino adesso grazie a intensitá ed ai buoni combattimenti. In mezzo anche un po' di sentimenti. E Ludmilla...

 N.D.

sciri

la morte di Roland è stata abbastanza imprevista e cruenta!! puntata incentrata su Tigre che dimostra si saper combattere anche senza Elen

 N.D.

Rygar

Rygar

Nulla da eccepire in questo episodio (eccezion fatta per i pupazzetti nelle spiegazioni tattiche). Tigre affronta delle forze nemiche più numerose senza Vanadis e ne esce vittorioso. Sorpresa finale.

 N.D.

irishman

Come sempre lavoro egregio sulla parte tattica.Ma la trama è molto molto noiosa.E il comparto tecnico davvero di bassa qualità.Francamente un anime che lascia poche tracce...

 N.D.

terrablu2003

Onestamente io mi aspettavo molto meno,ma ho visto un netto miglioramento nella durezza della narrazione e nell'evoluzione del conflitto,non male nemmeno i disegni.Chissà se migliora ulteriormente.^_^

 N.D.

Thorgrim

Tigre si ritrova a fronteggiare da solo con i suoi soldati ben 20000 uomini del nemico, ma la battaglia non è ancora persa. Mi aspettavo qualcosa di più, onestamente. Tante parole, pochi fatti.

 N.D.


Altri Voti