logo AnimeClick.it

Sora no Method 06

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   12   1   1 


Nagisa98

Ma no, povero Souta xD Episodio abbastanza carino, divertente anche in alcuni frangenti. Sperò però che riprendano al più presto con la trama principale.

 26/07/2017

Andromeda

Immancabile episodio alle terme! Ma son passati così, di palo in frasca? Dall'Estate all'Autunno inoltrato? Mah! Almeno il legame Nonoka-Yuzuki e Shione-Noel si rafforza!

 06/10/2015

GianniGreed

Le ragazze passano un week-end alle terme. Episodio carino ma tutto sommato un po’ inutile, dato che non succede nulla di importante tranne la riappacificazione tra Nonoka e Yuzuki.

 N.D.

sharon-chan

Che peccato speravo invitassero anche Souta alle terme ;__; Noel è dolcissima come sempre :[ Le ragazze hanno fatto definitivamente pace =) Tranquillo come episodio ma si fa seguire bene

 N.D.

FAIRY_CHAN95

noioso, Noel è insopportabile

 N.D.

terrablu2003

Ciò che mi perplime nell'anime,è la trama,ancora non vuole svelare le sue carte.Narrativamente è calmo e pacato,quasi come se volessero prepararci ad un finale drammatico.Disegni non male,OST ottima..

 N.D.

Nirvash00

E' stato un po' inconcludente... beh penso fosse un po' di stacco rispetto agli ultimi, in preparazione della fase finale...

 N.D.


Altri Voti