logo AnimeClick.it

Sora no Method 05

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   14   0   1 


Nagisa98

Yuzuki era una bambina, quindi è normale che abbia fatto ricadere tutta la colpa sul disco. Dolcissima Noel che fa comparire i fuochi d'artificio.

 26/07/2017

Andromeda

Ora capisco perché Yuzuki ce l'abbia così tanto con l'ufo, però, dai, sono passati anni, tuo fratello è guarito, metti via quel rancore! Comunque alla fine Nonoka riesce a farci pace, meno male!

 03/10/2015

GianniGreed

Nonoka vuole lanciare i fuochi d’artificio, Yuzuki è sempre più arrabbiata con lei. Sta diventando tutto eccessivamente drammatico ma per fortuna c’è Noel che risolleva tutto.

 N.D.

sharon-chan

Si comprendono meglio i sentimenti ed il motivo dell'odio verso il disco di Yuzuki, che fa pace con Nonoka & Co. I fuochi d'artificio riflessi nel disco sono uno spettacolo magnifico! *-* Grande Noel!

 N.D.

Teme

I fuochi d'artificio nel disco...che tocco di classe Noel.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

oddio, mi fa cadere il SANGUE alle ginocchia... e non chiedetemi cosa vuol dire! i bambini scemi, le cose assurde. o forse sono io ? sempre la solita storia

 N.D.

Nirvash00

Molto carino come episodio, anche se la serie si trascina sempre il problema sul dove intende andare... Noel sempre buffissima, buone animazioni, verde ...

 N.D.

terrablu2003

Quest'EP mi è piaciuto molto,direi che non ho nulla di cui lamentarmi.Durante la narrazione i vari incastri si uniscono alla perfezione,ergo musica,dialoghi e PG sono ben diretti.Ero molto coinvolta..

 N.D.


Altri Voti