logo AnimeClick.it

Bleach 01

Titolo italiano:  Il giorno in cui sono diventato Shinigami
Titolo Originale: Shinigami ni nacchatta hi
Titolo Inglese: A Shinigami is Born!
Titolo Kanji: 死神になっちゃった日

Data italiana: 26/04/2021
Data in patria: 05/10/2004
Durata: 23 minuti

Bleach
Episodio 01

Data: 30/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Bleach
Episodio 01

Data: 26/04/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   86   8   2 


HakMaxSalv92

L'inizio di tutto: l'incontro fatidico. Ichigo e Rukia, un duo più unico che raro. La famiglia di Ichigo viene attaccata da due Hollow, i quali secondo la spiegazione di Rukia, sono alla ricerca della sua anima...Quindi Ichigo deve salvare la sua famiglia

 09/10/2023

fedelic

Interessante, molto interessante. Le premesse sono buone e la storia sembra interessante, vediamo come si sviluppa la storia

 09/09/2023

Miscions

Faccio fatica a commentare la grafica perché ormai sono influenzata dalle moderne, e questa sembra quasi d' epoca, giustamente. La storia boh...nella live action la prima parte è più chiara. Vedremo i prox ...

 14/01/2023

rubber761

Promettente

 28/02/2022

日本

Primo episodio mediocre per me. Sto recuperando la serie in streaming, è i primi episodi non mi sono sembrati nulla di eccezionale. Non brutto ma neppure bello.

 05/10/2021

Olimpea

Si vede che è un anime abbastanza vecchiotto, ha praticamente la mia età. L'opening è bellissima e le soundtrack sono ben fatte e inserite al momento giusto. Adoro le gag tra padre e figlio, un bell'inizio.

 03/05/2021

Imperator

Non eccezionale come grafica. Un inizio interessante.

 28/04/2021

KyuomaHuoin

Carino, graficamente è invecchiato male ma nemmeno troppo, la colonna sonora invece è ottima. La trama non sembra nulla di che ma ha saputo intrattenermi.

 28/04/2021

hoshi

Che nostalgia le ost, un bel tuffo nel passato, non manca di difetti ma lo riguardo più che volentieri. Certo che fa strano sentire Kacchan su Ichigo, ma mi abituerò :D

 27/04/2021

Mikoto

Ho letto, subito dopo averlo visto, il primo volume del manga e non capisco perché abbiano dovuto rendere Ichigo così sborone e cambiare così tanti dettagli (che però fanno tutta la differenza nel mondo per la caratterizzazione dei personaggi). Giallo

 27/04/2021

Markyun

Fa davvero strano vedere Bleach In italiano, caspita quanti ricordi. Ottimo il doppiaggio e soprattutto l'adattamento, termini come Shinigami, hollow e soul society sono rimasti, che dire, meglio di così cosa vuoi?

 27/04/2021

Fabbrizio_on_the_Road

Una discreta prima puntata. Ottime le musiche, buono anche il lato comico, la trama invece non è così strepitosa qui, ma avendo letto il manga ricordo che il meglio su questo fronte viene dopo. Promosso il doppiaggio italiano.

 26/04/2021

2247

Interessante premessa da ESP. Elegante il volteggiare delle farfalle nere psicopompe. Mai capito perché non si poteva doppiare vent'anni fa.

 26/04/2021

Horizont

Buona le musiche, ma al livello tecnico si nota che è un anime che ha diversi annetti sulla groppa, sorpassato. La trama del primo episodio non mi ha detto nulla.

 16/02/2021

Alex Ziro

Grandissima colonna sonora, grandissima storia, protagonisti eccellenti. Un inizio fantastico.

 27/05/2020

Kartman

Non è proprio il mio genere preferito, ma devo dire che come primo episodio non è stato affatto male, vediamo come si svolgeranno i fatti da ora in poi.

 27/07/2016

Hatake Rufy

Primo episodio che in schematica è poco diverso dal capitolo manga ma l'evento principale è senza dubbio uguale.. Bell'inizio quindi, molto interessante.. Opening e ending molto belle.

 21/07/2016

DENZEN

un buon inizio

 24/02/2016

Irich

Bell'episodio, divertente ma a tratti anche cupo. Mi piace tutta la storia degli shinigami, è abbastanza originale anche se non troppo. Comunque episodio promosso appieno, Continuerò a guardarlo :)

 N.D.

Julaaar

Prima puntata molto carina, ho visto di meglio ma nel complesso non mi posso lamentare di questo inizio che ho trovato simpatico e a tratti interessante... per ora l'impressione è positiva.

 N.D.

Kuchiki Rukia

Primo episodio fantastico, mi ha fatto innamorare di questo Anime

 N.D.

kicchi

bello bello Magnifico la prima impressione è ciò che conta la mia è positiva al 200%

 N.D.

KibiRain

Il chara non mi entusiasma per niente,ma è un dettaglio rispetto alla buona impressione che mi ha dato

 N.D.

Sh@dow

Simpatico

 N.D.

Misa&Ulalà

Non ho niente da dire, molto meglio di quel che pensassi!

 N.D.

soter

bel primo episodio

 N.D.

HayleyMisa

Molto bello come primo episodio, si preannuncia una serie interessante.

 N.D.

Izaya_Orihara

Veramente un bel primo episodio, fatto bene ed interessante

 N.D.

demone dell'oscurità

storia che fin da subito mostra spunti notevoli.

 N.D.

Chuls97

Primo episodio interessante, i fatti procedono un po' troppo velocemente, ma questo non toglie nulla alla visione. Simpatico e divertente, ben realizzato.

 N.D.

Davi 90

Simpatico episodio e buon inizio, anche se non rivela nulla sul perché Ichigo abbia questo dono di vedere i fantasmi. Tecnicamente niente male anzi, per essere del 2004 ancora tiene molto bene.

 N.D.


Altri Voti