logo AnimeClick.it

Sword Art Online II 24

Titolo italiano:  Mother's Rosario
Titolo Originale: Mazāzu Rozario
Titolo Inglese: Mother's Rosario
Titolo Kanji: マザーズ・ロザリオ

Data italiana: 20/12/2014
Data in patria: 20/12/2014
Durata: 24 minuti

Sword Art Online II
Episodio 24

Data: 02/01/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Sword Art Online II
Episodio 24

Data: 02/01/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Sword Art Online II
Episodio 24

Data: 10/09/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   86   13   8 


ShorumTOO

Uno degli episodi che più mi ha trascinato e reso partecipe a livello emotivo, a stento si trattengono le lacrime. Per spezzare una lancia contro chi inneggia alla superficialità dei dialoghi dico che dovrebbero farsi qualche domanda perché qui c'è tutto.

 12/08/2021

xAnnAx

Con quest'episodio si chiude l'arco di Asuna che comprende anche la "tragica" ed emozionale storia di Yuuki per cui mi sono anche ritrovata a piangere... Ottima saga ed ottima seconda stagione!!!!!

 07/11/2020

Loroes

Saga davvero davvero bella, mi è piaciuta davvero moltissimo Yuuki, personaggione. La lacrimuccia l’ho versata lo ammetto, è stato tutto molto bello! Ottima seconda serie!

 13/08/2019

ElPsy

Arco narrativo fantastico, ho apprezzato moltissimo. Questo è il bello di SAO, il dualismo tra realtà e realtà virtuale che viene affrontato da entrambi i lati. Eccezionale, mi sono emozionato!

 25/05/2019

pippo311lp

Arco Fantastico, qualche lacrimuccia l'ho pure fatta, inaspettato e incredibile; un pochino esagerato l'addio a Yuuki. Capisco chi non apprezzi questo arco, giustamente se guarda SAO, si aspetta altro

 25/02/2019

Andrea Milano

Finita la seconda serie, mi è piaciuta meno della prima ma comunque tanto, mi ha regalato Konno che amo, sono davvero contento di aver recuperato la serie, e questo lo devo ai videogiochi della saga!

 24/02/2019

Gakuto25

In realtà l'anime poteva finire 12 episodi fa per me

 22/07/2018

BHTEU

Sao 2 è black gun, il resto è fuffa. Gli episodi rimanenti sono un insulto ad un vero appassionato di anime.

 09/07/2018

Stevil

Finale triste ma davvero bello. Forse però la questione della malattia poteva essere più approfondita già dai primi episodi e non dividendo l'arco in due parti ben distinte

 20/06/2018

SteBonny90

Finale bellissimo e molto coinvolgente! :') La stagione tutto sommato godibile! :) Sempre belle le musiche! *.*

 05/01/2018

I'₥ ₱ⱤØ ⱧɄ₦₮ɆⱤ

Non so che dire,finale stupendo!Consiglio vivamente di procurarvi un pacchetto di fazzoletti.

 25/12/2017

kalufunsui

Finale molto intenso, con la morte di Yuuki, ma nel complesso prevedibile. E' già tutto pronto per una nuova serie o come è successo un film.

 21/04/2017

Bradipo Lento

Un addio è sempre commovente, se si aggiungono i petali di ciliegio è devastante... Episodio ad alto tasso di coinvolgimento, difficile trattenersi: un arco ad alta intensità anche se breve

 27/05/2016

Hatake Rufy

Bel finale.. Vedo qualche anticipazione della terza stagione, spero.

 24/03/2016

GuyverGigantic

Bello e toccante il finale.Peccato x Yuuki mi era piaciuta molto come personaggio. Adesso aspetto la st3

 08/10/2015

npepataecozz

Mi è piaciuto la parata di fate ad addolcire la morte di Yuuki e ciò evita un altro pollice verso. Per il resto confermo la mia opinione: SAO ormai non ha più nulla da dire, è inutile insistere.

 18/07/2015

rum42coach

Finale splendido di questa serie,contraddistinta da qualche difetto macroscopico ma con alcune tematiche di spessore.Questa puntata mi ha commosso...Yuuki meravigliosa.

 05/06/2015

grandebonzo

Nonostante reputi la seconda stagione in generale inferiore alla prima, quest'ultimo episodio mi ha coinvolto, soprattutto perché non sfocia in un sentimentalismo da quattro soldi.

 13/04/2015

Giada-chan

fantastica questa seconda serie di SAO ,altro che quello schifo di Log Horizon...

 16/03/2015

tanabrus

Buon finale, in linea con tutti gli ultimi episodi. E ci hanno messo anche il collegamento con SAO, alla fine.

 16/02/2015

Mitsuki_92

la lacrimuccia è scesa alla fine. Peccato per Yuuki, mi è molto piaciuto come personaggio. Finale sempre speranzoso!

 12/01/2015

jibril4623

Terribile, tra i finali peggiori in assoluto, bello fino all'ep 13 poi ha iniziato a degenerare fino a toccare il fondo con questo episodio

 N.D.

Aki97

Come dire... è stato abbastanza noiosetto e sicuramente al di sotto perfino del finale del primo SAO. Finisce tutto in un grande "meh"

 N.D.

ladynera

Tanta tristezza per la dipartita di Yuuki :( Finale prevedibile ma comunque toccante per quanto alcune scene non mi siano piaciute molto. La serie nel complesso la reputo sufficiente.

 N.D.

Swordman

Povera Yuuki... Dispiace. Avrei allungato più sulla seconda parte ma bell'episodio. Bell'episodio. Non c'è stata la lacrima ma a momenti... quasi. V!

 N.D.

giacgiac

Tremendamente noioso, ma almeno si sono risparmiati grossi colpi di scena poco coerenti col resto. Il ritorno di Mister SAO alla fine fa pensare a una terza stagione... Brace yourself. Voto finale: 4

 N.D.

Izaya_Orihara

Bel finale, sapevamo sarebbe andata così. Peccato che non siano tutti così gli archi in SAO... Per me questa seconda serie vale una sufficienza piena (4 GGO + 8 questo arco)!

 N.D.

Photos

Yuuki se ne è andata, devo ammettere che mi sono commosso. Per unpo avevo iniziato a pensare che sarebbe guarita, ma così non è stato purtroppo. Beh, almeno è rimasta con i suoi amici fino alla fine.

 N.D.

Amaterasu

Finale un po' sottotono rispetto agli altri episodi, con troppa roba buttata lì solo per fare scena e tanto miele da star male. Una seconda serie, per quanto carina, per niente all'altezza della prima

 N.D.

yoelthegreat

Kayaba in qualche modo centra sempre. Episodio finale passabile. Seconda stagione che, tra alti e bassi, si mantiene sui livelli della prima. Anche a 'sto giro una sufficienza risicata.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Episodio finale che, visto come stavano andando le cose, ci stava! Nel complesso nulla di speciale... lancia solo l'idea di un possibile seguito. Peccato, questa seconda stagione era iniziata bene.

 N.D.

Utente32650

Utente32650

Le lacrime non ci sono state. Ma la commozione, quella sì. Un episodio intenso che ho apprezzato molto. Il finale ha qualcosa che fa pensare ad una terza stagione...

 N.D.

logizzo

Episodio ricco di emozioni, sia positive che tristi. Yuuki spicca il volo per una metà lontana, proteggendo e vegliando sui nostri amici dall'alto. Episodio intenso e stupendo!

 N.D.

Utente45913

Utente45913

Un minimo di commozione può starci, è una situazione che può capitare in real e che finisce con un epilogo abbastanza melenso, ma nel complesso è veramente scialbo come ep. così come la saga totale..

 N.D.

Lukky

Bellissimo soprattutto molto commuovente x la morte di Yuuki!!!! :(

 N.D.

Julaaar

Puntata che dovrebbe avere un'alta carica emotiva e che invece non mi ha fatto scendere nemmeno una lacrima. Ma nel complesso non mi è dispiaciuto come finale.

 N.D.

Mei_Chan

Yuuki è uno dei migliori personaggi di tutta la serie, a detta mia. Tuttavia l'episodio non mi ha commosso affatto. Anche questa S2 non mi ha lasciato nulla...

 N.D.

Milika

Milika

Bellissimo finale, molto bella la parte della morte di Yuuki (poverina), credo ci sarà una 3 stagione

 N.D.

Pirro

Finale prevedibile, non mi ha strappato lontanamente neanche mezza lacrimuccia. Il che, visto l'unico evento in tutta la puntata, è grave. Noia.

 N.D.

Ascanaus

Ottimo finale, anche se molto prevedibile.

 N.D.

sylar 46

Finale che più o meno ci si attendeva ma almeno il messaggio di fondo che lascia questa saga è di certo positivo. Nel complesso seconda stagione di alti e bassi.

 N.D.

Shaba

Ottimo finale,la morte di Yuuki è stata emozionante,ma anche prevedibile,di questa serie ho apprezzato molto la saga di Mother's Rosario,attendo con ansia una S3!

 N.D.

Nirvash00

Bene bene secondo me un ottimo modo di chiudere la serie, Yuuki muore e l'addio di tutti mi pare carino senza troppe esagerazioni... buona S2 !

 N.D.

Alepiras64

Buon episodio finale, Yuuki è senza dubbio un bellissimo personaggio che lascia anche un bel messaggio. Ora si attende la terza serie con Underworld e Project Alicization.

 N.D.

Fanferio

Finale stupendo. Aspetto la 3° serie, Alicization.

 N.D.


Altri Voti