logo AnimeClick.it

Special A 02

Titolo italiano:  L'incontro

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   12   7   6 


JazzHunterXYZ

Yamato ha "risparmiato" per "cose più meritevoli" e infatti tempo dopo doppiò Highschool of the Dead. Comunque Hikari e Kei pazzi totali qui, erano adorabili.

 17/12/2023

Bradipo Lento

Ancora non convince, gag "pissere" che fanno a malapena sorridere e un'atmosfera di complicità di Kei verso Hikari che non si capisce da cosa derivi. Chara design che non mi convince

 06/12/2017

winterbirdbackup

winterbirdbackup

Domanda chiave: "Ma perché nella mia vita non ho nulla di meglio da fare che guardare questo anime?!"

 26/09/2017

Tsuki!

lotte che potrebbero dare una svolte, ma che in realtà affossano ancor di puà questo anime... niente gag e quelle che dovrebbero esserci sono ridicole.

 17/05/2015

Usagi85

I diritti di Host Club costano troppo? Perchè non c'è nemmeno il pagragone e questa ridicola copia non ha ragion d'essere. I due protagonsiti poi.. brrr.. Yamato: risparmia per cose più meritevoli!

 N.D.

Misa&Ulalà

sono carini però...

 N.D.

Melany

Non era necessaria ripetere la presentazione dei personaggi, li abbiamo già visti nel prologo.Le situazioni sono surreali,Kei e Hikari partecipano a una lotta di wrestling in coppia.Spero in più gag..

 N.D.

Arashi84

Non mi convince ancora, il ritmo è lento anche nei momenti in cui dovrebbe essere un po' più serrato...

 N.D.

GeassOfLelouch

Hikari e Kei accettano una sfida di wrestling. Continua l'inizio in sordina di un'opera godibile. Gag e situazioni ripetitive, trama per un target d'età abbastanza basso (come quasi tutta la serie).

 N.D.

Turboo Stefo

Il secondo episodio ricalca il primo - presentazione personaggi/incipit/scontro con sfumature sdolcinato - ma nonostante la ripetitività risulta ancora un gradevole intrattenimento.

 N.D.


Altri Voti



3

MattyH03 MattyH03   fuccio fuccio   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman